simchamo Inviato 16 ottobre 2010 - 23:36 Share Inviato 16 ottobre 2010 - 23:36 Ragazzi ho preso l'ammortizzatore post nuovo, volevo sapere se in testa ci va in controdado prima di montare il tampone di gomma. In quello vecchi o c'era però ad occhio se lo metto su quello nuovo mi sembra sforzi troppo ed inclini la vespa. Riferito alla prima serie 50. Aspetto info da voi. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 17 ottobre 2010 - 21:53 Autore Share Inviato 17 ottobre 2010 - 21:53 nessuno sa aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 18 ottobre 2010 - 20:33 Autore Share Inviato 18 ottobre 2010 - 20:33 scusate ma con tutti quelli che hanno restaurato una 50 ci sarà una persona che ha cambiato l'ammortizzatore posteriore disposta ad aiutarmi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 ottobre 2010 - 21:05 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 21:05 Ragazzi ho preso l'ammortizzatore post nuovo, volevo sapere se in testa ci va in controdado prima di montare il tampone di gomma.sai che non mi ricordo proprio... ho un vuoto... attendiamo qualcuno che se lo ricorda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simchamo Inviato 18 ottobre 2010 - 21:42 Autore Share Inviato 18 ottobre 2010 - 21:42 il problema è che ad occhio il motore rispetto alla vespa mi sembra un pò storto.. volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 ottobre 2010 - 21:56 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 21:56 il problema è che ad occhio il motore rispetto alla vespa mi sembra un pò stortoa vespa parcheggiata la ruota è sempre un po inclinata, ma se lo fosse tanto potrebbero essere i silent blok da sostituire.silent blok - Cerca con Google 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 18 ottobre 2010 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 18 ottobre 2010 - 22:05 ho finito il rimontaggio di un 50ino qualche mese fa ma non ricordo di aver avuto questi inconvenienti. l'ammo non è stato sostituito.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
745marco Inviato 4 novembre 2010 - 12:38 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:38 si va dado controdado rondella spaccata e alla fine tampone in gomma per quanto riguarda la ruota che non è centrata possono essere o i silent-blok oppure potrebbe aver preso una botta dietro e la carrozzeria è storta e spero di no ma in qualche caso è possibile che sia storto il telaio all'altezza del perno motore controlla anche i fori dove lavora il perno che non siano ovali ,io sono dell'idea che durante il restauro a vespa smontata bisogna metterla in dima buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 20 novembre 2010 - 21:57 Share Inviato 20 novembre 2010 - 21:57 forse sto un pò in ritardo..... comunque la sequenza è: cilindro parapolvere che ha il dado saldato in testa, controdado, tanpone una volta messo, rondella , rondella elastica, dado lungo comunque il mio l'ho revisionato oggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.