Guido LaVespa Inviato 17 ottobre 2010 - 12:26 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:26 ho una vespa hp originale. recentemente ho messo sotto un 75 cc ma la frizione tende a slittare se do il gas di colpo. cosa devo cambiare, solo le molle oppure l'intera campana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 ottobre 2010 - 12:56 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:56 I dischi in che stato sono?Li hai messi nuovi quando hai fatto l'elaborazione o sono i vecchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapk94 Inviato 17 ottobre 2010 - 13:15 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 13:15 può essere che la frizione o sia troppo tirata oppure e bruciata controlla i dischi e facci sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 17 ottobre 2010 - 13:44 Autore Share Inviato 17 ottobre 2010 - 13:44 non sono ancora riuscito a trovare una chiave da 24 per smontare la ruota posteriore, appena ci saro riuscito vi farò sapere in che stato e la frizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 ottobre 2010 - 18:09 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 18:09 Comunque se cambi dischi e molla risolvi,la campana non centra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 ottobre 2010 - 18:53 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 18:53 Comunque se cambi dischi e molla risolvi,la campana non centra.....e l'olio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 17 ottobre 2010 - 21:05 Autore Share Inviato 17 ottobre 2010 - 21:05 ..e l'olio... capisco...io di olio uso un sae 30, ci metto sotto il sae 40? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 18 ottobre 2010 - 08:48 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 08:48 sae 30 è il classico, io uso 80w90 va benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax1717 Inviato 18 ottobre 2010 - 12:33 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 12:33 ho una vespa hp originale. recentemente ho messo sotto un 75 cc ma la frizione tende a slittare se do il gas di colpo. cosa devo cambiare, solo le molle oppure l'intera campana? Ho lo stesso problema con lo Specialino del 1972... ho fatto mettere il gruppo 90, un amico mi ha detto che forse basterebbe allentare il filo... vattelapesca come si fa. Apro un post? o qualcheduno a volo a volo mi aiuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 18 ottobre 2010 - 13:25 Autore Share Inviato 18 ottobre 2010 - 13:25 sae 30 è il classico, io uso 80w90 va benissimo. quindi sarebbe un sae 90!!!! :orrore: wow! e questo cm'è!? nn ho mai visto un olio cosi! a me col sae 50 prendeva mlt bn la frizione, ma era densissimo e nn andava avanti. poi mi andava bn sl appena accendevo il motore, dopo ke si riscaldava nn andava + nnt... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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