Guest marcoborto Inviato 17 ottobre 2010 - 12:40 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:40 Salve a tutti, sto per cominciare il restauro del 200 rally e vorrei chiedere alcuni consigli. Prima di tutto vorrei sapere se è necessario cambiare l'albero motore dato che la vespa ha 40.000 km (premetto che il pistone era incollato nel cilindro quindi è necesseria la rettifica). Dopodichè vorrei sapere se la femsa può dare grossi problemi come ho sentito in giro!! grazie in anticipo Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 17 ottobre 2010 - 12:49 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:49 intanto benvenuto su vr! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 17 ottobre 2010 - 12:50 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 12:50 welcome 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 17 ottobre 2010 - 20:06 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 20:06 con la femsa ne ho visti un bel pò rimasti a piedi!!! detto questo tanti altri girano tranquillamente comunque...per l'albero smonta e poi vedi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 ottobre 2010 - 20:55 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 20:55 Buon restauro anche a te. Per la presentazione ti invito a postare in Piazzetta. Per problemi relativi al motore, puoi aprire un 3d in officina large. buona permanenza su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 17 ottobre 2010 - 21:02 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 21:02 Benvenuto anche da parte mia.....una presentazione sarebbe carina come detto da Anton..... La Femsa ha i problemi di tutte le bobine.....forse qualcuno in più....il problema più grande è la reperibilità e il costo dei ricambi..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 ottobre 2010 - 22:23 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 22:23 Il problema della femsa ce l'hai quando si rompe, finche va puoi stare tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 ottobre 2010 - 05:27 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 05:27 Se il tuo motore ha la Femsa, e funziona bene, allora che problemi hai? Poniti il problema se non funzionasse.... Io giro con la Femsa da 10 anni, e (sgrat sgrat...) tutto fila liscio...... Anche perchè metterci sul motore un'altra centralina mi dicono non sia semplicissimo........... Ave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 18 ottobre 2010 - 06:12 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 06:12 anch'io ho la femsa è non ho mai avuto problemi. forse non dovevo dirlo!:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 18 ottobre 2010 - 19:20 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 19:20 Ciao..anche tu di Padova e alle prese con il restauro della Rally? Sono nella tua stessa situazione..Buon lavoro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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