ujaguarpx125 Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 Ciao Raga! Qualcuno a fine Gennaio andrà all'Elefantentreffen? Io partirò da Tortona.... Ciao Marco 0 Cita
Matteodenny Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 Ragazzi vi stimo e ammiro.. Oltre ad invidiarvi un pò.. Prima o poi lo farò anch'io.. 0 Cita
luxinterior Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 Anche io vi stimo e vi ammiro, però non vi invidio, credo che non ci andrò mai, odio il freddo! Auguro a tutti coloro che andranno buon divertimento. Ciao Lux 0 Cita
Gabriele82 Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 mmmhh..ho visto qualche video....decisamente non fa per me..ce n'è uno normale?! 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 anche a me piacerebbe partecipare..... magari un giorno.... :ciao: 0 Cita
cascio Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 se riesco a far coincidere del date, questo sarà anche il mio anno!!! Ma con il v35 però... 0 Cita
highlander Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Anche io vi stimo e vi ammiro, però non vi invidio, credo che non ci andrò mai, odio il freddo! Auguro a tutti coloro che andranno buon divertimento. Ciao Lux preciso-preciso a me!!! quando ne farò uno all'equatore ci accordiamo ed io e te andiamo a quello 0 Cita
fabris78 Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 anche a me piacerebbe partecipare..... magari un giorno. Pierpà armiamoci di coraggio, qualche maglione in piu' e partiamo! 0 Cita
motopsyko Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve. DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok: 0 Cita
tillio Inviato Ottobre 28, 2010 Inviato Ottobre 28, 2010 Ciao Raga! Qualcuno a fine Gennaio andrà all'Elefantreffen? Io partirò da Tortona....Ciao Marco ... ti ho risposto anche su VOL... noi partiremo dal piemonte: CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA fatti sentire ciao ujaguar tillio 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Ottobre 28, 2010 Autore Inviato Ottobre 28, 2010 Ciao Tillio!!! Si vorrei organizzarmi con voi!!! Ti ho mandato un MP su VOL! Ciao Marco 0 Cita
marcolino vespista Inviato Ottobre 28, 2010 Inviato Ottobre 28, 2010 ... ti ho risposto anche su VOL... noi partiremo dal piemonte: CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA fatti sentire ciao ujaguar tillio caro amico sapevo che saresti andato di nuovo....kissà cosa ci rivela il futuro...magari il giorno prima che parti sono già li a casa tua... 0 Cita
tillio Inviato Ottobre 28, 2010 Inviato Ottobre 28, 2010 Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve. DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok: ... ciao motopsyko ... te la sei guadagnata la pagnotta !!! e quest'anno ?? che fai ?? 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Novembre 10, 2010 Autore Inviato Novembre 10, 2010 La mia preparazione è a buon punto!!! Non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
areoib Inviato Novembre 20, 2010 Inviato Novembre 20, 2010 CALTANISETTA hihihihi non lo sa scrivere nessuno.. a quanto pare! Tillio! 0 Cita
SHARK Inviato Novembre 21, 2010 Inviato Novembre 21, 2010 ... ti ho risposto anche su VOL... noi partiremo dal piemonte: CEVA, VERCELLI, BIELLA, ALBA....CALTANISETTA fatti sentire ciao ujaguar tillio Biella non viene, quest'anno!!!! 0 Cita
pech Inviato Novembre 23, 2010 Inviato Novembre 23, 2010 Ciao a tutti...scusate l'ignoranza ma ho visto solo qualche video sul tubo riguardo questo raduno ...data di inizio e luogo?grazie 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Novembre 23, 2010 Autore Inviato Novembre 23, 2010 Loh / Thurmansbang Solla (Germania) 29/30/31 Gennaio 2011 Ciao Marco 0 Cita
Gin Inviato Novembre 24, 2010 Inviato Novembre 24, 2010 E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...però ne vale tantissimo la pena. all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!! ...mi hanno confessato che erano arrivati lì con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso... 0 Cita
Calabrone Inviato Novembre 24, 2010 Inviato Novembre 24, 2010 E' una vera figata! io ci sono stato due anni fa in moto,ed abbiamo dormito in tenda. certo il viaggetto niente male, 2500 km tra neve e freddo...pioggia...però ne vale tantissimo la pena.all'ingresso dell'Elefantentreffen c'era un px 200 (mi sembra) targato Napoli, mi avvicino per fare i complimenti al guidatore, che stava parlando con un ragazzo che veniva da Cosenza...ho detto OH MAMMA! questi sono eroi...!!! ...mi hanno confessato che erano arrivati lì con un furgone...he he he...un po' paraventi...pero' era bello lo stesso... Senza sentirsi un eroe,c'e' chi e' andato senza...furgone,dalla provincia di CS.:mavieni: 0 Cita
lospecial Inviato Novembre 24, 2010 Inviato Novembre 24, 2010 http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/11974-elefantentreffen-2009-a.html Se cerchi c'e anche la discussione della usa... "scappata" in moto all'elefente 0 Cita
ujaguarpx125 Inviato Novembre 30, 2010 Autore Inviato Novembre 30, 2010 Come lubrificante per proteggere la carrozzeria della vespa oggi ho acquistato questo prodotto: LUBRIFICANTE SPRAY DOPPIA POSIZIONE | LUBRIFICANTE MULTIFUNZIONE IDROREPELLENTE, ANTICORROSIVO, LUBRIFICANTE, DETERGENTE, SBLOCCANTE che ne dite è buono? 0 Cita
SHARK Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 Noi a gennaio scorso non abbiamo messo nulla. L'abbiamo solo lavata tre volte al ritorno.Comunque portati del grasso per i cavi (a me si è ghiacciato cinque volte in otto giorni quello dell'acceleratore). Il resto te lo potrà dire benissimo il "maestro" Tillio, nostro compagno di avventure. Hai prenotato un albergo (Schonberg-Hotel Zur Post su booking.com)? In tenda è un disastro, soprattutto se piove o, peggio, nevica! Portati della crema per i muscoli: quella che usano i ciclisti e mettila abbondante ogni mattina prima di partire. Comprati delle moffole (guanti a uno o due dita), sono gli unici che vanno bene. E poi ci sarebbero mille altre cose. Se mi salta, vengo anch'io con le mie chiodate!!! Ma lo deciderò all'ultimo momento...forse. Per il momento...lampsssss 0 Cita
Recommended Posts