Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 ottobre 2010 - 13:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 13:06 Argento beige?Keskesè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 ottobre 2010 - 17:59 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 17:59 Argento beige?Keskesè? il colore è menzionato sul fascicolo n.8/9 dell'agosto/settembre 2008 di motociclismo d'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 18:19 il colore è menzionato sul fascicolo n.8/9 dell'agosto/settembre 2008 di motociclismo d'epoca. Forse intendevano il Grigio Polaris, secondo me il più bel colore della Rally 200! Elegantissima! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 ottobre 2010 - 18:23 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 18:23 Forse intendevano il Grigio Polaris, secondo me il più bel colore della Rally 200! Non credo perchè viene menzionato a parte anche il grigio polaris. Potrebbe essere stato un colore destinato al mercato estero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 18:25 Non credo perchè viene menzionato a parte anche il grigio polaris. Potrebbe essere stato un colore destinato al mercato estero? Allora non saprei, mai sentito! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 21 ottobre 2010 - 20:48 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 20:48 anche io lo trovo fantastico il grigio polaris... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 24 ottobre 2010 - 15:46 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 15:46 Allora non saprei, mai sentito! Ciao, Gino Anche io, mai sentito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 19 novembre 2010 - 19:26 Autore Share Inviato 19 novembre 2010 - 19:26 I lavori proseguono.. (presto proverò a fare anche delle foto) e sono anche arrivati alcuni ricambi che avevo ordinato.. Il vecchio carrozziere che si occupa del lavoro ha delle idee tutte sue su come si procede, quindi domani vado a montare con lui l'impianto elettrico e tutto il set di guaine, prima che lui abbia dato la verniciatura, perchè dice che se poi succede qualcosa si rischia di dover rifare tutto per niente.. Io lo assecondo visto che è lui l'esperto:lol: Avete qualche consiglio su come procedere per far passare i cavi attraverso il tunnel? Tolgo prima quelli vecchi o li sfilo collegandoli agli altri che prendono il loro posto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 novembre 2010 - 21:21 Share Inviato 19 novembre 2010 - 21:21 bellissima vespa, bell'acquisto occhio a richiudere le bucature per le frecce: disgraziati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 19 novembre 2010 - 22:25 Share Inviato 19 novembre 2010 - 22:25 Quando sarà finita sarà cosi!!!!!! vedrai che soddisfazione! e che bellezza di vespa. Vibra un po' come tutti i 200 e consuma abbastanza, ma è impareggiabile. Io ne ho due. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 19 novembre 2010 - 22:31 Share Inviato 19 novembre 2010 - 22:31 così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 19 novembre 2010 - 22:59 Share Inviato 19 novembre 2010 - 22:59 Spettacolo di vespa. Buon lavoro e buon divertimento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 novembre 2010 - 23:48 Share Inviato 19 novembre 2010 - 23:48 I lavori proseguono.. (presto proverò a fare anche delle foto) e sono anche arrivati alcuni ricambi che avevo ordinato.. Il vecchio carrozziere che si occupa del lavoro ha delle idee tutte sue su come si procede, quindi domani vado a montare con lui l'impianto elettrico e tutto il set di guaine, prima che lui abbia dato la verniciatura, perchè dice che se poi succede qualcosa si rischia di dover rifare tutto per niente.. Io lo assecondo visto che è lui l'esperto:lol:Avete qualche consiglio su come procedere per far passare i cavi attraverso il tunnel? Tolgo prima quelli vecchi o li sfilo collegandoli agli altri che prendono il loro posto? LA cosa pegiore che si possa fare è verniciare con guaine ed impianto già infilato. La scocca si vernicia nuda! Il mointaggio si fa senza problemi in un secondo momento. L'unica cosa che puoi fare prima di verniciare è verificare le strisce pedana prima,qualora fossero state sotituite, quindi l'esattezza dei fori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 20 novembre 2010 - 07:35 Share Inviato 20 novembre 2010 - 07:35 Sono proprio d'accordo: se vuoi infine essere un perfezionista, rimonta la vespa prima di verniciarla. Se ci sono modifiche da fare, quache piegatura, qualche cosa di non perfetto lo puoi fare. se è già verbiciata te la tieni così. Comunque la procedura è esatta. E cercare di conservare tutto ciò che si può conservare. l'originale è sempre meglio del nuovo, in tutti i sensi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 novembre 2010 - 08:46 Share Inviato 20 novembre 2010 - 08:46 Quando sarà finita sarà cosi!!!!!! occhio però che la crestina del parafango anteriore và nero opaco e non cromata come la tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 20 novembre 2010 - 09:31 Share Inviato 20 novembre 2010 - 09:31 Riepiloghiamo: i colori per la rally 200 sono questi: ROSSO CANYON 1.298.5921 CHIARO DI LUNA METALLIZZATO 2.268.0108 GRIGIO POLARIS 1.268.8200 ROSSO KATMANDU 1.298.5875 ROSSO CORSA 1.298.5806 ROSSO LACCA 1.298.5895 ROSSO CORALLO 1.298.5880 ARGENTO BEIGE 3001M Credo che nel codice del Chiaro di luna metallizzato è scappato un 2 (primo numero); dovrebbe essere 1.268.0108 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 20 novembre 2010 - 16:17 Share Inviato 20 novembre 2010 - 16:17 Nel modella del 72 la crestina del parafango è nera, in quello del 76 è cromata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 novembre 2010 - 16:39 Share Inviato 20 novembre 2010 - 16:39 Nel modella del 72 la crestina del parafango è nera, in quello del 76 è cromata. anche no! la cresta del parafango sulla rally 200 è sempre stata verniciata in nero opaco, su tutta la produzione. Quel crestino era cromato sulla sprint veloce seconda serie, sulla TS, e sulla GTR seconda serie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 26 febbraio 2011 - 15:00 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 15:00 ....ma.....stà rally??? che fine ha fatto??? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 26 febbraio 2011 - 18:55 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 18:55 eccola: ci ho già fatto oltre 5.000 km e va che è un gioiello. Mi ha portato in trentino e in Toscana. Il 20 marzo c'è il primo raduno della stagione a Castelfranco Emilia (MO). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 febbraio 2011 - 19:02 Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:02 eccola: ci ho già fatto oltre 5.000 km e va che è un gioiello. Mi ha portato in trentino e in Toscana. Il 20 marzo c'è il primo raduno della stagione a Castelfranco Emilia (MO). Da solo o in compagnia,chiedo per sapere il parere del/la passeggero riguardo alla comodita' della sella.Ricordo che da ragazzo le poche volte che mi siedevo dietro,la trovavo troppo inclinata,la sella,e tendevo sempre a spostarmi in avanti con il busto.Chiedo perche' sto restaurando il mio 180 e la cosa mi preoccupa un po',non vorrei far passare la voglia di viaggiare alla Calabrona.Grazie :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perluxi Inviato 26 febbraio 2011 - 19:31 Autore Share Inviato 26 febbraio 2011 - 19:31 ....ma.....stà rally??? che fine ha fatto??? :mah: In fase di montaggio.. Non ho più scritto niente perchè non ho potuto fare foto delle fasi del restauro.. Ho queste due, anche se dovrò rivedere la molla dell'ammortizzatore. Se qualcuno sa le misure della scritta "PIAGGIO" della sella e può dirmele gliene sarei grato. o provato a chiederle in qualche altra discussione ma non ho (ancora:-)) ricevuto risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgiodavide Inviato 27 febbraio 2011 - 08:57 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 08:57 Sono stato in Toscana percorrendo anche 200 km al giorno e la mia "calabrona" non si è lamentata, quindi almeno per me il problema non si è posto. Devo però confessarti una cosa: viaggiare da solo con gli amici e senza la "calabrona" è tutt'altra cosa come guidabilità, manovrabilità leggerezza e confort. Buone vacanze con la tua rally 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 febbraio 2011 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2011 - 17:26 Da solo o in compagnia,chiedo per sapere il parere del/la passeggero riguardo alla comodita' della sella.Ricordo che da ragazzo le poche volte che mi siedevo dietro,la trovavo troppo inclinata,la sella,e tendevo sempre a spostarmi in avanti con il busto.Chiedo perche' sto restaurando il mio 180 e la cosa mi preoccupa un po',non vorrei far passare la voglia di viaggiare alla Calabrona.Grazie :ciao: Emanuele, io stavo pensando che, se voglio venire alla 3 Mari con la Rally 180, mi sa che ci monto la sella singola che ho preso per la GL, che credo sia più comoda della rifatta che c'è adesso, almeno per i lunghi percorsi! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 febbraio 2011 - 17:46 Share Inviato 27 febbraio 2011 - 17:46 Per la 3Mari,montero' anche io la monosella di Baganedda sulla Ralla,sperando che non avvertiro' quella sensazione che mi vada...piccola come sulla Super.Specialmente sui lunghi percorsi,sei portato a cambiare postura allungandoti e la soluzione sarebbe poter montare la sella del MY,ma con quella sorta di serbatoio tocchera' ingegnarmi per poterlo fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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