aspide Inviato 17 ottobre 2010 - 17:05 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 17:05 ciao a tutti tutte a me succedono,oggi scendendo nel garage ho notato che sotto la mia cosa 125 c'era una chiazza, mi sono avvicinato per vedere di che si trattasse e mi e sembrato dell'olio pero trasparente nn aveva colore,la chiazza si trova in direzione sotto al pedale del freno e da li ho potuto collegare che puo' essere olio dei freni,ora vi chiedo puo essere che si e rotta la pompa quella sotto al pedale del freno posteriore?o il tubo che porta l'olio alla stessa?quali prove posso fare per capirlo prima di portarla al meccanico?oppure sono i cilindretti che creano questo problema?ho visto sotto le ruote ma era asciutto, peccato cambiare la pompa quando invece nn e lei magari.grazie a tutti delle risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 ottobre 2010 - 20:29 Share Inviato 17 ottobre 2010 - 20:29 non ho la cosa, ma credo si tratti di una perdita dalla pompa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 17 ottobre 2010 - 20:54 MODERATOR Share Inviato 17 ottobre 2010 - 20:54 Guarda sotto la pedana. Vedi uno "spettacolo" come questo? Devo metterci le mani anch'io, ma in zona oltre alla pompa, c'è anche il ripartitore di frenata... Dai un' occhiata qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/33264-arriva-una-cosa-consiglio-primi-lavori-da-fare.html Tormento mi ha dato dei consigli. Prova a fare le stesse verifiche anche tu. Forse riesci ad intervenire in tempo, prima che il problema si aggravi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 18 ottobre 2010 - 08:59 Autore Share Inviato 18 ottobre 2010 - 08:59 grazie delle risposte vedro anche il ripartitore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 20 ottobre 2010 - 22:12 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 22:12 oggi lo portata dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che e la pompa che perde olio e mi ha detto o ti procuri il kit con le guarnizioni,o la pompa completa decidi tu,adesso vi chiedo a voi cosa mi conviene fare mi serve un consiglio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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