Vai al contenuto

cosa 1 1988

aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

tutte a me succedono,oggi scendendo nel garage ho notato che sotto la mia cosa 125 c'era una chiazza, mi sono avvicinato per vedere di che si trattasse e mi e sembrato dell'olio pero trasparente nn aveva colore,la chiazza si trova in direzione sotto al pedale del freno e da li ho potuto collegare che puo' essere olio dei freni,ora vi chiedo puo essere che si e rotta la pompa quella sotto al pedale del freno posteriore?o il tubo che porta l'olio alla stessa?quali prove posso fare per capirlo prima di portarla al meccanico?oppure sono i cilindretti che creano questo problema?ho visto sotto le ruote ma era asciutto, peccato cambiare la pompa quando invece nn e lei magari.grazie a tutti delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Guarda sotto la pedana. Vedi uno "spettacolo" come questo?

40890_1511194552566_1615444900_1180590_2754707_n.jpg

Devo metterci le mani anch'io, ma in zona oltre alla pompa, c'è anche il ripartitore di frenata...

Dai un' occhiata qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/33264-arriva-una-cosa-consiglio-primi-lavori-da-fare.html

Tormento mi ha dato dei consigli. Prova a fare le stesse verifiche anche tu. Forse riesci ad intervenire in tempo, prima che il problema si aggravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi lo portata dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che e la pompa che perde olio e mi ha detto o ti procuri il kit con le guarnizioni,o la pompa completa decidi tu,adesso vi chiedo a voi cosa mi conviene fare mi serve un consiglio grazie

Link al commento
Condividi su altri siti