DeXoLo Inviato 26 ottobre 2010 - 18:30 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 18:30 Perche' ci tiri come un dannato.. di la verità... No, più facile che sia perchè sono un quintale di vespista, io tiro come un pazzo solo con le S1 (che nonostante questo mi durano di più ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 26 ottobre 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:15 c è da dire che con cosa costano le gomme della vespa anche se fossero da cambiare ogni 1000 km non si spenderebbe un capitale... (bè, proprio 1000 no, ma ogni 2500 potrebbe non essere estremo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 ottobre 2010 - 20:23 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:23 Beh oddio, io che quest'anno ho fatto 10mila km a 25 euro a gomma sarebbero già 200 euro, che non sono pochi! Per fortuna mi durano qualcosina in più, per di più ammortizzate su 2 treni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 ottobre 2010 - 20:47 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:47 Beh oddio, io che quest'anno ho fatto 10mila km a 25 euro a gomma sarebbero già 200 euro, che non sono pochi! Per fortuna mi durano qualcosina in più, per di più ammortizzate su 2 treni 25 euro a gomma non su internet.. ..Ne spenderesti quasi la metà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 ottobre 2010 - 20:51 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 20:51 Io di solito compro 1 al massimo 2 gomme per volta, 2 s83 a meno di 50 euro spedizione compresa dove le trovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 27 ottobre 2010 - 07:32 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 07:32 Io di solito compro 1 al massimo 2 gomme per volta, 2 s83 a meno di 50 euro spedizione compresa dove le trovo? Non so se posso mettere link commerciali ... casomai i moderatori mi cancelleranno il post ... Scheda pneumatico MICHELIN - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 ottobre 2010 - 15:59 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 15:59 Io di solito compro 1 al massimo 2 gomme per volta, 2 s83 a meno di 50 euro spedizione compresa dove le trovo? Basta metterti d'accordo con qualche compaesano, o comprare una gomma in più e superando i 50 euro anche di 1 cent hai la spedizione gratuita, e in 2 giorni hai le gomme a casa! http://www.gommamoto.it/ita/cart/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simpaticon Inviato 27 ottobre 2010 - 20:40 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 20:40 Basta metterti d'accordo con qualche compaesano, o comprare una gomma in più e superando i 50 euro anche di 1 cent hai la spedizione gratuita, e in 2 giorni hai le gomme a casa! Carrello acquisti pneumatici - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line. confermo!anche io ho comprato da loro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 ottobre 2010 - 13:28 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 13:28 Anche guabix, e gli hanno inviato per 2 volte le gomme sbagliate :noncisiamo: Le gomme è meglio comprarle dal vivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 28 ottobre 2010 - 22:05 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 22:05 Anche guabix, e gli hanno inviato per 2 volte le gomme sbagliate :noncisiamo:Le gomme è meglio comprarle dal vivo! E' stato un caso isolato con le S83 (giusto giusto). Non ho mai letto altri pareri negativi. Inoltre puoi fare come ho fatto io, ovvero mandargli una mail con il modello della gomma e la misura per chiedere la disponibilità. In un paio d'ore mi hanno risposto! Inoltre in 3 giorni mi sono arrivate, considerando che l'ordine l'ho fatto venerdì in tarda serata e il mercoledì mattina erano già a casa, e che nelle spedizioni sulle isole si perdere un giorno in più per il traghettamento, direi che non mi posso lamentare... Ne posso solo parlare bene.. ...Ma ovviamente de gustibus! PS: Era il mio primo acquisto su internet in generale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 ottobre 2010 - 13:37 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 13:37 Comunque tornando a quanto ho chiesto, 1-2 gomme conviene ancora comprarla dal vivo PS Gommamoto ha anche le camere per vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 ottobre 2010 - 13:44 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 13:44 Comunque tornando a quanto ho chiesto, 1-2 gomme conviene ancora comprarla dal vivo PS Gommamoto ha anche le camere per vespa? No, camere d'aria no.... ...Almeno non le ho trovate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 ottobre 2010 - 13:49 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 13:49 Eh, quindi... Tantovale continuare come ho sempre fatto, di già che vado a comprar le camere compro anche le gomme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 29 ottobre 2010 - 22:52 Share Inviato 29 ottobre 2010 - 22:52 Eh, quindi... Tantovale continuare come ho sempre fatto, di già che vado a comprar le camere compro anche le gomme Io preferisco comprare 15 euro una gomma, averla di produzione recente e.... ...Comprare solo la camera d'aria quando serve! Le SC30 che avevo preso dal gommista (consigliatemi da lui) erano di un paio d'anni "stagionate"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 novembre 2010 - 13:32 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 13:32 Scusate l assenza ma sono in vacanza e questa è la prima linea wireless che becco a capoverde...usare l iphone in internet all estero costa quanto la vacanza...comunque, per il discorso della stagionatura della gomma, ho avuto conferma dal mio gommista di fiducia che le gomme prima di essere vecchie devono stare a magazzino un minimo di 5 anni, nell arco dei quali la gomma ha prestazioni sempre uguali.il consumo inizia dopo la prima volta che vengono usate e quindi scaldate...li si che inizia l indurimento se stanno ferme e ovviamente il consumo se usate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 novembre 2010 - 14:34 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:34 diegoz, tu però continui a chiedere all'oste se il vino è buono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 3 novembre 2010 - 14:42 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:42 No, ma con lui non parlavo di gomme pre vespa, parlavo delle gomme della macchina che ho tenuto in garage x 2 stagioni...e lui m ha detto quelle robe li e ho dedotto che valessero anche per le gomme della vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 novembre 2010 - 11:41 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 11:41 sta mattina ho ritirato i cerchi in carrozzeria. dopo averli sabbiati e riverniciati di un grigio un pelo più scuro glitterato sono una figata incredibile...altro che quelli che si vedono sul sito della sip... (posterò foto il prima possibile per condividere con voi questa tamarrata ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vick75 Inviato 4 novembre 2010 - 12:15 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:15 guarda che le gomme se conservate bene in un paio d' anni non si induriscono vai tranq.. Io preferisco comprare 15 euro una gomma, averla di produzione recente e.... ...Comprare solo la camera d'aria quando serve! Le SC30 che avevo preso dal gommista (consigliatemi da lui) erano di un paio d'anni "stagionate"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 novembre 2010 - 12:17 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:17 Quoto, oltretutto da nuove sono spalmate di una sorta di cera che ne preserva il deterioramento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inviato 31 agosto 2015 - 12:13 Share Inviato 31 agosto 2015 - 12:13 scusate forse vado in OT... ho recentemente acquistato una coppia di City grip winter M+S mi dicono bi direzionali, vorrei comprendere il corretto senso di marcia di rotazione la V della scolpitura all'ant. deve stare in piedi o capovolta quella post avrà senso di rotazione opposto come scolpitura della V,. spero di essermi spiegato sufficentemente, grazie per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 31 agosto 2015 - 12:56 MODERATOR Share Inviato 31 agosto 2015 - 12:56 scusate forse vado in OT... ho recentemente acquistato una coppia di City grip winter M+S mi dicono bi direzionali, vorrei comprendere il corretto senso di marcia di rotazione la V della scolpitura all'ant. deve stare in piedi o capovolta quella post avrà senso di rotazione opposto come scolpitura della V,. spero di essermi spiegato sufficentemente, grazie per le risposte Allora vedo di spiegare utilizzando delle foto Cosi come e' montata su questo cerchio, questa va al posteriore. Invece questa va all'anteriore: Vedi riquadro rosso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 31 agosto 2015 - 22:09 Share Inviato 31 agosto 2015 - 22:09 scusate forse vado in OT... ho recentemente acquistato una coppia di City grip winter M+S mi dicono bi direzionali, vorrei comprendere il corretto senso di marcia di rotazione la V della scolpitura all'ant. deve stare in piedi o capovolta quella post avrà senso di rotazione opposto come scolpitura della V,. spero di essermi spiegato sufficentemente, grazie per le risposte Ciao Paolo, ne avevamo parlato quì: http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/67620-migliori-pneumatici-per-il-bagnato-3-50x10-px Vedi se ti è utile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JMS Inviato 1 settembre 2015 - 06:59 Share Inviato 1 settembre 2015 - 06:59 Ciao. Ho provato di recente il Dunlop Scootsmart con ottimi risultati anche sul bagnato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 1 settembre 2015 - 20:10 Share Inviato 1 settembre 2015 - 20:10 Anche io ho fatto circa 500 km con le dunlop scootsmart. .niente male davvero gran grip e soprattutto grande agilita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts