tonizzo Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 Scusate, ma che Vespa è quella di Nanni Moretti immortalata in "Caro Diario"? Posso dire che l'episodio "in Vespa" è secondo me un'ode a questo mezzo? Qualcuno sa se Nanni la usa ancora? Saludos... Su un sito dedicato a Nanni ho trovato questo... come adesivo! 0 Cita
special3marce Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 sembrerebbe una primavera 125 degli ultimi tipi. 0 Cita
tonizzo Inviato Ottobre 17, 2010 Autore Inviato Ottobre 17, 2010 No, non ha la sigla primavera ed è "grossa". Nella scena dei medici si vede lui arrivare e mettere i guanti in un bauletto sulla pancia sinistra. Ora metto un'altra foto. 0 Cita
teach67 Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 si una sprint veloce..... chissà dove è finita...... :ciao: 0 Cita
vesp-one Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 c'è qualcosa che non mi convince... effettivamente sembra una sprint veloce, linea, manubrio, scritte non in corsivo. ... ma ha il fanalino posteriore che non è della 150 sprint veloce!!!! 0 Cita
gian-GTR Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 c'è qualcosa che non mi convince... effettivamente sembra una sprint veloce, linea, manubrio, scritte non in corsivo. ... ma ha il fanalino posteriore che non è della 150 sprint veloce!!!! non penso che per il film abbiano preso una vespa iscritta al registro storico.... sara stato un fanalino non originale... comunque anche io avrei detto o sprint veloce o GRT.... ciao gian 0 Cita
luca70 Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 si una sprint veloce..... chissà dove è finita...... :ciao: è la sua... http://www.fuoridalcomune.com/carlo.htm 0 Cita
Babila Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 Luca è la tua quella vespa in avatar? cofani bianchi il resto verde? quale verde? 0 Cita
Babila Inviato Ottobre 17, 2010 Inviato Ottobre 17, 2010 questo verde? http://www.vesparesources.com/off-topics/32856-che-verde-e-questo.html 0 Cita
Andreaw78 Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 150 Sprint Veloce con fanalino post. della 150 Super 0 Cita
Lore^ Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 La vespa di Nanni Moretti è una GTR 125 seconda serie. L'ho vista con i miei occhi. Nel 2007 passai qualche giorno a visitare Roma con la mia Vespa, e sul lungo tevere ebbi la fortuna di affincare il Regista con la sua vespa: lo salutai e lui rispose cordialmente. ciao a tutti 0 Cita
DeXoLo Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Può essere, anche il gtr aveva lo sportellino sul cofano sinistro 0 Cita
sgabbiato Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 è la sua...A Monteverde l'officina che ha restaurato la vespa di Nanni moretti Sicuro? Nella foto davanti l'officina sullo scudo la scritta Vespa è obliqua, mentre nelle foto del film è dritta . Secondo me non è la stessa. Ciao 0 Cita
luca70 Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Luca è la tua quella vespa in avatar? cofani bianchi il resto verde? quale verde? verde??? 0 Cita
sgabbiato Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 verde??? Veramente bella! Complimenti! 0 Cita
vesp-one Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 La vespa di Nanni Moretti è una GTR 125 seconda serie.L'ho vista con i miei occhi. Nel 2007 passai qualche giorno a visitare Roma con la mia Vespa, e sul lungo tevere ebbi la fortuna di affincare il Regista con la sua vespa: lo salutai e lui rispose cordialmente. ciao a tutti :applauso:mitico Nanni Moretti:applauso: cmq alla 125 GTR ci avevo pensato anche io, solo che: il fanalino posteriore rimane cmq sbagliato; ed in piu ricordo che le scritte della 125GTR erano in corsivo... anche se non ricordo se nella seconda serie furono cambiate!:mah: 0 Cita
EzioGS160 Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 se ricordo bene ne abbiamo già parlato e credo che la vespa abbia fatto una brutta fine. 0 Cita
Flycat Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Sicuro?Nella foto davanti l'officina sullo scudo la scritta Vespa è obliqua, mentre nelle foto del film è dritta . Secondo me non è la stessa. Ciao Potrebbe essere benissimo stata sostituita nel tempo, pare infatti che la vespa sia in uso regolarmente...c'è anche da dire che la foto dell'obliqua è stata fatta all'ingresso dell'officina, quindi è possibile che si sia fatto una foto "in posa" su una vespa che si trovava lì, tanto poi pubblicandola in bianco e nero il colore non si vede. Bye, Luca 0 Cita
sgabbiato Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Potrebbe essere benissimo stata sostituita nel tempo, pare infatti che la vespa sia in uso regolarmente...c'è anche da dire che la foto dell'obliqua è stata fatta all'ingresso dell'officina, quindi è possibile che si sia fatto una foto "in posa" su una vespa che si trovava lì, tanto poi pubblicandola in bianco e nero il colore non si vede. Bye, Luca Mi sa tanto di spot.. 0 Cita
Flycat Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 Mi sa tanto di spot.. Possibile, però c'è da considerare che l'articolo e del 2003 e Lore^^ l'ha incontrato in strada nel 2007 Bye, Luca 0 Cita
Flycat Inviato Ottobre 18, 2010 Inviato Ottobre 18, 2010 se ricordo bene ne abbiamo già parlato e credo che la vespa abbia fatto una brutta fine. http://www.vesparesources.com/off-topics/13141-primavera-nanni-moretti-caro-diario.html Riporto dal thread: La Sprint Veloce del film e' Verde Vallombrosa , ed e' stata salvata dalla rottamazione un paio di anni fa da un' appassionato ...Moretti la stava gettando ... CIAO GUABIX La discussione è del 2009 e nel 2007 è stato Moretti è stato visto in sella al mezzo, qualcosa non mi quadra, l'arco temporale è troppo ristretto... Bye, Luca 0 Cita
Recommended Posts