pxe125 Inviato 18 ottobre 2010 - 17:42 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 17:42 ciao a tutti o rimontato il motore della mia px tutto bene sembrerebbe ma guardando un esploso de l motore o visto che in secuenza sul mozzo ce seger paraolio e cuscinetto io lo montato prima il cuscinetto poi il segger o in fine parraolio quale la secuenza giusta???????? grazie a tutti voi per la pazienza e scusate la mia ignoranza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 18 ottobre 2010 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 18 ottobre 2010 - 19:27 ciao a tutti o rimontato il motore della mia px tutto bene sembrerebbe ma guardando un esploso de l motore o visto che in secuenza sul mozzo ce seger paraolio e cuscinetto io lo montato prima il cuscinetto poi il segger o in fine parraolio quale la secuenza giusta???????? grazie a tutti voi per la pazienza e scusate la mia ignoranza La sequenza giusta sui PX con paraolio esterno e', ciscunetto, seeger e poi per ultimo il paraolio. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 18 ottobre 2010 - 21:04 Share Inviato 18 ottobre 2010 - 21:04 ciao a tutti o rimontato il motore della mia px tutto bene sembrerebbe ma guardando un esploso de l motore o visto che in secuenza sul mozzo ce seger paraolio e cuscinetto io lo montato prima il cuscinetto poi il segger o in fine parraolio quale la secuenza giusta???????? grazie a tutti voi per la pazienza e scusate la mia ignoranza La sequenza giusta sui PX con paraolio esterno e', ciscunetto, seeger e poi per ultimo il paraolio. Ciao, Vol. 'azz ... avete litigato col vocabolario? volumexit, a te lo perdono che al 90% è un errore di battitura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts