Vai al contenuto

Assurdo

marco1969_1972
 Share

Recommended Posts

Questo ragazzi proprio non ha senso:rabbia:, vi spiego la situazione: ieri mi sono finalmente deciso a cambiare il copertone dietro dello specialino; lavoro semplice distendi il vespino su di un fianco, togli la prometta, smolli i bulloni, ripulisci il tutto dall'olio e dallo sporco, rimetti la ruota, fissi la marmitta e via. Beh oggi che ho ripreso lo specialino in mano, lo accendo e sento che il motore gira proprio male, tende a morire è come se in accellerazione tendesse ad ingolfarsi..... prende bene giri ma il minimo non esiste e anche in corsa appena mollo l'accelleratore il motore muore, ma appena ridò gas si rianima. Cos'è successo? Ora io mi domando come si lega al fatto che abbia cambiato la ruota? a mio parere in nessuno:noncisiamo:, ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essersi ingolfato piegando la vespa ?

prova a pulire la candela e vedi un po'..

aspetta anche risposte di chi se ne intende più di me! :-)

La candela è la prima cosa che ho controllato, l'ho tolta e pulita, fatto girare un pò a vuoto il motore in modo che si "sgolfasse", ma niente:-(. Grazie comuque

Link al commento
Condividi su altri siti

getti sporchi--- aria rimasta incantata--- spillo galleggiante non chiude piu ---queste le cose piu banali

Anch'io proporrei per questi, dato che fino al momento prima di fare il lavoro il motore era un orologio. Ma mi chiedo come siano collegabili le due cose...?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

più che la zozzura del serbatoio propenderei per la teoria di cardillo.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto, il colpevole era il filtro della benzina, non quello nel carburatore... ne ho montato uno lungo la cannetta, poveretto era da un pò che stava lì e ha avuto la bella idea di sgretolarsi e tappare tutto il tappabile. Smontato quello, pulito il carburatore e adesso va meglio che mai. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti