DeXoLo Inviato 24 ottobre 2010 - 09:43 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 09:43 E chi ha detto che io le parlerei di Vespe e Bajaj? Tu, 2 post sopra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2010 - 09:46 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2010 - 09:46 Tu, 2 post sopra Non farmi fare il Flavio della situazione: leggi bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 ottobre 2010 - 09:56 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 09:56 La Canalis, appena interpellata a riguardo, ha risposto sconvolta: "Preferirei un parafango Bajaj!!" :Lol_5: :Lol_5: Ho letto e se vuoi lo commento: tu interpelli la canalis su quale parafango preferisce, lei sconvolta (non sapendo nemmeno cos'è un parafango) pensa queste parole "io conosco solo vibratori, cosa mai mi domando codesto giovine?" e risponde baiai, sbagliando pure la pronuncia.... :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 ottobre 2010 - 09:56 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2010 - 09:56 E chi ha detto che io le parlerei di Vespe e Bajaj? Infatti chi ha detto che parlerebbe solo di vespe e bajaj, parlerebbe anche di LML:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 ottobre 2010 - 10:17 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 10:17 Non farmi fare il Flavio della situazione... Sinceramente, io mi sarei anche rotto i coglioni di essere tirato in mezzo e preso per il culo. Vedi anche la storia degli avatar... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 24 ottobre 2010 - 10:20 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2010 - 10:20 Eccovi una foto. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 ottobre 2010 - 10:25 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 10:25 Vorrei far presente che qualche amministratore ha approfittato dei propri "poteri" per ripristinarmi l'avatar che avevo cancellato. Ritengo questa una cosa gravissima, che va contro la "deontologia" degli amministratori. A quando qualcuno scriverà magari un post a mio nome ??? Sempre che il colpevole sappia cosa significa la parola deontologia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 24 ottobre 2010 - 10:36 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 10:36 Vorrei far presente che qualche amministratore ha approfittato dei propri "poteri" per ripristinarmi l'avatar che avevo cancellato. Ritengo questa una cosa gravissima, che va contro la "deontologia" degli amministratori. A quando qualcuno scriverà magari un post a mio nome ??? Sempre che il colpevole sappia cosa significa la parola deontologia... Propongo che l'amministratore in questioe venga punito severamente: dovrà partecipare al prossimo raduno a bordo di una Lambretta Pato e con la scritta "io sto' con i frullatori" sulla schiena marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 ottobre 2010 - 10:45 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 10:45 Guarda che non sto scherzando: mi sono veramente rotto i coglioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2010 - 11:37 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2010 - 11:37 Guarda che non sto scherzando: mi sono veramente rotto i coglioni. Devo cercarmi un legale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 ottobre 2010 - 11:42 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 24 ottobre 2010 - 11:42 Ho letto e se vuoi lo commento:tu interpelli la canalis su quale parafango preferisce, lei sconvolta (non sapendo nemmeno cos'è un parafango) pensa queste parole "io conosco solo vibratori, cosa mai mi domando codesto giovine?" e risponde baiai, sbagliando pure la pronuncia.... :risata: :risata: Noooo, la Canalis preferirebbe l'orrido parafango Bajaj a Xmodels .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 ottobre 2010 - 11:51 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 11:51 Devo cercarmi un legale? Risposta inqualificabile. Con me hai chiuso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 24 ottobre 2010 - 12:03 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 12:03 Ritengo questa una cosa gravissima, che va contro la "deontologia" degli amministratori. A quando qualcuno scriverà magari un post a mio nome ??? Sempre che il colpevole sappia cosa significa la parola deontologia... Hai ragione Flavio. E' un fatto gravissimo. Ne avevano parlato tempo fa anche su Striscia la notizia. 'Sta gentaccia senza scrupoli che ti mette le mani in bocca, magari interviene chirurgicamente... senza nemmeno uno straccio di laurea. Non è che qui stiamo a cambiarci l'avatar col primo odontoiatra che passa.... Se non sanno nemmeno cosa sia la deontologia come possono fare i dentisti? 'Gnuranti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 24 ottobre 2010 - 12:06 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 12:06 Devo ammettere che faccio fatica a qualificare anche la tua risposta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 24 ottobre 2010 - 14:03 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 14:03 Noooo, la Canalis preferirebbe l'orrido parafango Bajaj a Xmodels .. indubbiamente l'orrido parafango bajaj è di dimensioni superiori , evidentemente "size matters" :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts