Vai al contenuto


segnalatore benzina accelera anche lui


hurueli
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono accorto che quando accendo le luci della mia vespa px125 E l'indicatore della benzina aumenta man mano che accelero e ritorna normale solo se spengo le luci.

Cosa posso fare???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un piccolo corto sulla linea del galleggiante.. il problema è capire dove.. :-( in uqesto non ti posso aiutare troppo, ma comincerei a controllare i contatti del galleggiante, la zona in cui i fili entrano nel telaio e la morsettiera sotto il tachimetro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....io direi che si tratta del solito circuito stampato a foglio che sta sotto il tachimetro, ma non so se lo vendono a parte e che costo ha, so che ancora lo fanno, perchè è uguale a quello montato sugli ultimi px....se hai qualche amico con un px a partire dagli arcobaleno, puoi provare a chiedergli se ti fa fare la prova a montarlo sulla tua....nel caso, vedi di procurartelo....

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusate se mi intrometto, a me invece è sempre giù........ma a volte........ma molto raramente sale, problemi di corto anche a me??

....scusate ancora!

 

più facile problemi di qualche contatto ossidato o di galleggiante bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...