tonizzo Inviato 19 ottobre 2010 - 09:58 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 09:58 Carissimi, ieri notte ho letto la prova della PK 50 XL (lode a chi l'ha postata). Mi sorge ora un dubbio: l'XL in questione non ha le coppe ruota tipo prima Fiat Croma. Allora, domanda: erano di serie oppure optional? A giudicare da qualche foto pubblicitaria mi sembrerebbero di serie. Qualcuno può intervenire? Io sulla VespaThema ne ho una sola, a questo punto: - O la levo e tolgo anche le mollette dalla ruota; - Monto i copriruota della Rush. Siccome sono per una ricostruzione il più "filologicamente corretta", vorrei fosse simile il più possibile alle condizioni originali. Ho anche visto che l'XL della prova ha un portapacchi, la mia sembra averlo avuto (i due buchi sono coperti da due grosse viti) ma preferirei evitare di montarlo, a me va bene così. Anche perché mi pare che il portapacchi fosse optional. Ancora: l'XL della prova ha uno specchietto rotondo: l'XL non montava quello quadrato? Aspetto con piacere le vostre osservazioni. Grazie e un caro saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 19 ottobre 2010 - 20:17 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 20:17 Un aiutino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts