mimmole Inviato 19 ottobre 2010 - 11:52 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 11:52 Ciao, l'ex proprietario della mia vb1t mi ha dato a parte questo faro, ma dubito che possa appartenere alla vespa, forse era una ricambio con luce stop aftermarket. Il catadiottro è marchiato "Prismaluce" e la realizzazione è molto buona, molti particolari in ottone. Secondo voi dove era montato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2010 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2010 - 14:41 complimenti e' molto ben tenuto:ok: e' un aftermarket montato quando e' venuto obbligatorio lo stop. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 19 ottobre 2010 - 16:13 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 16:13 complimenti e' molto ben tenuto:ok: e' un aftermarket montato quando e' venuto obbligatorio lo stop. Sì, vero, è conservatissimo. Il problema è che per questa vespa ho due fanali posteriori perfetti (l'altro è un siem del GS.), ma non quello suo originale! Mi metto alla ricerca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 19 ottobre 2010 - 18:13 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 18:13 sapete se è possibile metterlo su una v31t del 52 (anche se ovviamente non è originale) giusto per essere a norma con il codice (luce stop) Se non lo usi ... magari lo vendi ??? casomai mandami un mex privato con la riichiesta ps. hai anche la guarnizione ? ciao alf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2010 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2010 - 18:49 sapete se è possibile metterlo su una v31t del 52(anche se ovviamente non è originale) giusto per essere a norma con il codice (luce stop) Se non lo usi ... magari lo vendi ??? casomai mandami un mex privato con la riichiesta ps. hai anche la guarnizione ? ciao alf okkio che e' il tipo + alto che montavano dal '54 in avanti con sopra lo stop, per il v31 ti serve quello piccolo che rifanno anke con lo stop inserito:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 19 ottobre 2010 - 18:53 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 18:53 okkio che e' il tipo + alto che montavano dal '54 in avanti con sopra lo stop, per il v31 ti serve quello piccolo che rifanno anke con lo stop inserito:ciao: ok come immaginavo grazzzie x la delucidazione ps. sai dove posso reperirlo ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 ottobre 2010 - 18:57 MODERATOR Share Inviato 19 ottobre 2010 - 18:57 ok come immaginavo grazzzie x la delucidazione ps. sai dove posso reperirlo ?? certamente lo puoi trovare dai soliti noti (pascoli,negro,ecc.ecc.) oppure nei vari mercatini con prezzi che vanno dai 40 a 100 euro a seconda della qualita' e da chi lo vende. non sbagliarti con quello per il v32/33/u/53 che in + ha il rinforzo finale (lo pui vedere nel mio restauro del v32:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 19 ottobre 2010 - 21:26 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 21:26 certamente lo puoi trovare dai soliti noti (pascoli,negro,ecc.ecc.) oppure nei vari mercatini con prezzi che vanno dai 40 a 100 euro a seconda della qualita' e da chi lo vende.non sbagliarti con quello per il v32/33/u/53 che in + ha il rinforzo finale (lo pui vedere nel mio restauro del v32:ciao: Ciao Ele, non ho ben compreso cosa intendi con rinforzo finale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 20 ottobre 2010 - 05:32 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 05:32 Continuo con il quiz! Forse ho capito che per rinforzo si intende la nervatura vicino alla base. Sotto ci sono le foto di tre fanali posteriori, qual è quello giusto per vb1t? Certo che tra secondo e terzo non è così difficile sbagliarsi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 ottobre 2010 - 06:31 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2010 - 06:31 Continuo con il quiz! Forse ho capito che per rinforzo si intende la nervatura vicino alla base. Sotto ci sono le foto di tre fanali posteriori, qual è quello giusto per vb1t? Certo che tra secondo e terzo non è così difficile sbagliarsi! esatto il primo da te postato fino al v31 compreso (se leggi nei vari siti e libri lo danno anche per il v32/33 , poi leggendo il catalogo ricambi scopri in mare di inesattezze) il secondo e' quello dal 54 al 57 che e' + alto e largo ,il terzo e' per v32/33,U,53 che e' uguale al primo solo + largo a causa della nervatura:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 20 ottobre 2010 - 19:13 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:13 Per la vb1t è giusto il secondo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts