aspide Inviato 19 ottobre 2010 - 12:01 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:01 ciao a tutti chiedo aiuto a tutti i cosisti di questo forum sto cercando il numero motore per l'iscrizione al rs del fmi dove mi dice il libretto d'uso della cosa cioe dietro all'attacco della marmitta ho trovato solo un numero senza pero trovare la sigla vnr1m e pulendo meglio e uscito un simbolo tondo con dentro scritto 88 per trovare la sigla devo smontare la marmitta?help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 19 ottobre 2010 - 12:49 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:49 ciao a tuttichiedo aiuto a tutti i cosisti di questo forum sto cercando il numero motore per l'iscrizione al rs del fmi dove mi dice il libretto d'uso della cosa cioe dietro all'attacco della marmitta ho trovato solo un numero senza pero trovare la sigla vnr1m e pulendo meglio e uscito un simbolo tondo con dentro scritto 88 per trovare la sigla devo smontare la marmitta?help Occorre solo pulire bene, dovresti trovare due sigle, una è il tipo di motore, l'alatra che si trova sotto racchiusa tra due stelline e il numero di motore (che non ha importanza in quanto non riportato sul libretto), adesso provo a trovarti un immagine di riferimento. Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 19 ottobre 2010 - 12:53 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:53 grazie flycat se mi fai vedere una foto e meglio cosi non esco pazzo per ora ho trovato solo il numero stampigliato sopra e nn la sigla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 19 ottobre 2010 - 12:56 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:56 grazie fly e la stessa immagine che ho sul libretto d'uso della moto ma purtroppo ho solo trovato il numero che e sotto a questo punto compro un diluente e tolgo tutto lo sporco che c'e sotto con la speranza che esca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 19 ottobre 2010 - 12:58 Share Inviato 19 ottobre 2010 - 12:58 grazie fly e la stessa immagine che ho sul libretto d'uso della moto ma purtroppo ho solo trovato il numero che e sotto a questo punto compro un diluente e tolgo tutto lo sporco che c'e sotto con la speranza che esca Puoi anche provare con lo sgrassatore per la cucina Bye, Luca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 19 ottobre 2010 - 14:38 Autore Share Inviato 19 ottobre 2010 - 14:38 ho provato ma purtroppo riesco solo a vedere la parte finale del numero e poi la stella penso che la sigla sia dietro la marmitta quindi domani provo a smontarla e a pulire se mamma piaggio l'avrebbe messo piu a destra della marmitta nn ci sarebbe stati problemi purtroppo deve incasinarci la vita,poi vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts