LuckyLuciano Inviato 30 ottobre 2010 - 10:21 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 10:21 Azz gliel'hai tirata. hahaah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 30 ottobre 2010 - 12:29 Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 12:29 sartana ti stimo no comunque alla guida sono sempre prudente! però quel po' di accelerazione in più mi serve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 ottobre 2010 - 14:00 Share Inviato 30 ottobre 2010 - 14:00 sartana ti stimo no comunque alla guida sono sempre prudente! però quel po' di accelerazione in più mi serve hai mai fatto i 100 con una vespa? hai mai frenato ai 100 con una vespa? io mi fido ma .... rispondi a queste domande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 30 ottobre 2010 - 14:24 Autore Share Inviato 30 ottobre 2010 - 14:24 ci andavano vicino....90....ma per frenare beh ce ne vuole.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 2 novembre 2010 - 07:39 Share Inviato 2 novembre 2010 - 07:39 Hai 15 annilascia perdere fai un passo alla volta...... ..... passar di là è un attimo - sei troppo piccolo Quoto..potrai mettere sempre tutta la buona volontà che vuoi ma tanto la cazzata ci esce..in fondo è l'età! Tutti ci siamo passati e tutti ci passeremo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 2 novembre 2010 - 10:37 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 10:37 e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 2 novembre 2010 - 11:56 Share Inviato 2 novembre 2010 - 11:56 e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130... Mentre leggo già penso: stà scrivendo una caxxata a cui neanche lui crede!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 12:29 Share Inviato 2 novembre 2010 - 12:29 e purtroppo si...è un età dove non si ragiona e me ne accorgo dalle cazzate che faccio...e fino ad ora ne ho fatte assai mi convincerò a mettere il 102 polini con le 4 marce e la 24/72...più tranquillo sicuramente di un 130... Se vuoi ti do il mio 100 PCR che ho sul Kart! Tarato bene può superare i 20000 giri:Lol_5: Se vuoi un consiglio, vai per gradi! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 2 novembre 2010 - 15:06 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 15:06 per gradi al momento c'è il 102 allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 2 novembre 2010 - 18:50 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 18:50 ci tenevo a dirvelo...oggi ho cambiato i silent blok....UNA CAZZATA ASSURDA....almeno ora non giro col motore storto comunque per ora mi tengo il 75 dr poi a natale metto il 75 polini con le 4 marce e rapporti della 50 tre marce così ho anche qualcosina in più in allungo o no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 2 novembre 2010 - 20:14 Share Inviato 2 novembre 2010 - 20:14 la miglior configurazione in assoluto per il tuo motor (con cilindro 75 cc) e è la camapana originale con pignone 18 denti e cambio 4 marce! Poi carburatore 19 e volendo (ma molto meglio se ce la metti...) una bella marmitta polini.... non vorrei essere presuntuoso ma dai retta a me.... ho modificato le mie vespe in tutte tutte tutte le salse da quando avevo 14 anni..... ora sto quasi a 30 di anni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 22:00 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:00 ci tenevo a dirvelo...oggi ho cambiato i silent blok....UNA CAZZATA ASSURDA....almeno ora non giro col motore storto comunque per ora mi tengo il 75 dr poi a natale metto il 75 polini con le 4 marce e rapporti della 50 tre marce così ho anche qualcosina in più in allungo o no? non l'ho mai fatto e quest'inverno mi cimenterò. Sono andato per comprarli e me lo hanno sconsigliato dicendomi che anche con una pressa, se non hai un attrezzo specifico, ma anche no, tribuli come un dannato. Tu ora mi dici che è una cassata.. spiegati un pò!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 novembre 2010 - 22:09 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:09 non l'ho mai fatto e quest'inverno mi cimenterò. Sono andato per comprarli e me lo hanno sconsigliato dicendomi che anche con una pressa, se non hai un attrezzo specifico, ma anche no, tribuli come un dannato.Tu ora mi dici che è una cassata.. spiegati un pò!! Ciao quello della sede ammo posteriore è un po' impegnativo i 2 del trave entrano senza problemi......con un estrattore home made 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 22:25 Share Inviato 2 novembre 2010 - 22:25 quello della sede ammo posteriore è un po' impegnativo i 2 del trave entrano senza problemi......con un estrattore home made :mrgreen:e che è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kampa Inviato 2 novembre 2010 - 23:01 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:01 anche io ho cambiato i due tamponi della staffa (dove passa il perno che collega telaio e motore) ho tagliato i vecchi tamponi con la punta del cacciavite, sfilato uno è stato più semplice togliere l'altro... poi ho pulito le sedi con benzina e ho infilato dei nuovi tamponi con un pò di sapone liquido e una pressa.quelli della primavera sn più facili da rimontare perchè hanno la sede (dove scivola il perno) integrata alla plastica del tampone io anche avendo una 3 marce n sono andati benissimo... mediamente facile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 2 novembre 2010 - 23:13 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:13 anche io ho cambiato i due tamponi della staffa (dove passa il perno che collega telaio e motore) ho tagliato i vecchi tamponi con la punta del cacciavite, sfilato uno è stato più semplice togliere l'altro... poi ho pulito le sedi con benzina e ho infilato dei nuovi tamponi con un pò di sapone liquido e una pressa.quelli della primavera sn più facili da rimontare perchè hanno la sede (dove scivola il perno) integrata alla plastica del tampone io anche avendo una 3 marce n sono andati benissimo... mediamente facile Grazie Kampa! Io ho una special e quest'inverno la voglio sezionare:Lol_5:.. Il fatto è che non li ho mai visti i tamponi per rendermi conto delle possibili difficoltà. La manualità non mi manca, il tempo invece.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 2 novembre 2010 - 23:23 Share Inviato 2 novembre 2010 - 23:23 :mrgreen:e che è? una barra filettata, un paio di rondelle grosse, un paio di bulloni. E volendo un bussolotto del diametro dei silent. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 3 novembre 2010 - 06:40 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 06:40 Come ha detto luciano io li ho lasciati anche un po' nel congelatore poi ho messo anche un po' di sapone sui silent 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 3 novembre 2010 - 07:26 Share Inviato 3 novembre 2010 - 07:26 Ok..ho capito! Grazie nhè! Luciano appena si riesce, aperitivo ok? Hola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 novembre 2010 - 08:12 Share Inviato 3 novembre 2010 - 08:12 Io li ho appena cambiati senza nessun problema...un po di pazienza per centrarli, un po di svitol e gli attrezzi usati da Luciano e via! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 3 novembre 2010 - 10:20 Share Inviato 3 novembre 2010 - 10:20 Ok..ho capito!Grazie nhè! Luciano appena si riesce, aperitivo ok? Hola quando vuole signoria vostra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 3 novembre 2010 - 10:26 Share Inviato 3 novembre 2010 - 10:26 Visto che stiam parlando di questo, ecco una guida a mio parere davvero esaustiva: Vespa scooter VespaForever, sostituire i silent block 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 3 novembre 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 11:23 ho seguito prorio quella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 3 novembre 2010 - 12:14 Share Inviato 3 novembre 2010 - 12:14 azz mi aspettavo chissà che cosa.. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 3 novembre 2010 - 13:38 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 13:38 Si anche io....ci sono meccanici che mi hanno chiesto fino a 50 euro solo di lavoro!!! Quindi credevo chissà che lavoro era! Na cavolata con 36 euro cioè la spesa dei silent me la sono cavata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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