LuckyLuciano Inviato 3 novembre 2010 - 14:57 Share Inviato 3 novembre 2010 - 14:57 azz mi aspettavo chissà che cosa.. Grazie Ma va! Sulla vespa è tutto abbastanza semplice. A meno di quando si fanno lavorazioni particolari di allargamento carter, barenature, ecc... Ma lì siamo ad un altro livello, che chissà forse un giorno ci arriveremo (come soldi ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 3 novembre 2010 - 19:16 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:16 ma mi sa che non ci arriveremo mai....forse ce la faremo ma facendo motori che ci porteremo avanti per anni e anni ahahahahahahaah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 novembre 2010 - 00:09 Share Inviato 4 novembre 2010 - 00:09 E mi sa che hai ragione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 novembre 2010 - 06:03 Share Inviato 4 novembre 2010 - 06:03 Si anche io....ci sono meccanici che mi hanno chiesto fino a 50 euro solo di lavoro!!! Quindi credevo chissà che lavoro era! Na cavolata con 36 euro cioè la spesa dei silent me la sono cavata li hai comprati d'oro??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 4 novembre 2010 - 07:38 Share Inviato 4 novembre 2010 - 07:38 li hai comprati d'oro??? Vero è?! A me anche ci erano andati gli occhi...praticamente un furto 36 euro per una coppia di silent block..anche ammesso ci fosse il posteriore dell'ammortizzatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 4 novembre 2010 - 09:58 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 09:58 Ho preso gli originali piaggio della pk col tubo incorporato....ho speso molto? Era la prima volta che li compravo quindi non sapevo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 novembre 2010 - 14:40 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:40 Anche io ho speso quella cifra originali piaggio 5 mesi fa. Però li ho visti in giro anche a 18e. boooooh Anzi, ora stò scendendo per andare a comprarne un'altra coppia. Vediamo quanto mi chiedono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 4 novembre 2010 - 16:35 Share Inviato 4 novembre 2010 - 16:35 li hai comprati d'oro??? Scusa Sartana, secondo te li devo prendere originali e mi faccio rapinare o....?? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 4 novembre 2010 - 16:59 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 16:59 si io li ho pagato 18 euro l'1... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 novembre 2010 - 18:12 Share Inviato 4 novembre 2010 - 18:12 Come scritto, son andato a prenderne un'altra coppia oggi pomeriggio. Della Olympia, pagati 18e la coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 4 novembre 2010 - 22:30 Share Inviato 4 novembre 2010 - 22:30 Come scritto, son andato a prenderne un'altra coppia oggi pomeriggio.Della Olympia, pagati 18e la coppia. eeh..mi sa che mi "Olimpyo" pure io......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 novembre 2010 - 22:33 Share Inviato 4 novembre 2010 - 22:33 eeh..mi sa che mi "Olimpyo" pure io......... Son andato da Greco. li aveva in casa. Non blisterati, ma chi se ne frega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 4 novembre 2010 - 22:35 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 22:35 odio q.... capiscimi tu compà....oggi ho montato tutto e finalmente ho il motore dritto con le ruote nuove :-D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 4 novembre 2010 - 23:15 Share Inviato 4 novembre 2010 - 23:15 odio q.... capiscimi tu compà....oggi ho montato tutto e finalmente ho il motore dritto con le ruote nuove :-D beh anche io le presi da lui, originali Piaggo. 36e. C'hamma fa, pazienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 5 novembre 2010 - 13:23 Share Inviato 5 novembre 2010 - 13:23 Scusa Sartana, secondo te li devo prendere originali e mi faccio rapinare o....??Grazie! non originali son gli stessi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 5 novembre 2010 - 21:29 Share Inviato 5 novembre 2010 - 21:29 non originalison gli stessi... confermo. Li ho confrontati oggi per curiosità. sono identici al millesimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 7 novembre 2010 - 12:05 Autore Share Inviato 7 novembre 2010 - 12:05 ragazzi ho schiavettato sulla frizione....allora della chiavetta non ne è rimasto che una sottile linea...e il resto della chiavetta? nel motore? o si è sbriciolata? spero la seconda perchè mi scoccia molto aprire tutto il motore (APPENA CHIUSO) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuckyLuciano Inviato 8 novembre 2010 - 00:31 Share Inviato 8 novembre 2010 - 00:31 che è successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 8 novembre 2010 - 02:39 Autore Share Inviato 8 novembre 2010 - 02:39 ho schiavettato perchè il fermadado non ha fatto il suo lavoro e della chiavetta ho trovato quando ho smontato la frizione solo un pezzettino, mancava proprio la semiluna....si è sbriciolata o si è persa nel motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 9 novembre 2010 - 06:47 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 06:47 Up 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 novembre 2010 - 08:36 Share Inviato 9 novembre 2010 - 08:36 Sbriciolata non penso..ma l'albero come è messo? Se è rovinato parecchio sei costretto comunque ad aprire quindi il problema della chiavetta della frizione alla fine è il minore dei mali! Hai controllato se è rimasta attaccata al cestello della frizione? Nel caso non devi riaprire perchè l'albero è in buono stato e il motore non è ancora montato sulla vespa puoi provare a togliere tutto l'olio (svitando completamente tutte le viti di carico e scrico) e usare una pistola come questa (Pistola lavaggio compressore :: BRICOMANIA S.r.l.) riempita di gasolio per fare degli sciacqui dentro al motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 9 novembre 2010 - 10:07 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 10:07 Praticamente la stavo accendendo e la pedivella è andata a vuoto...ho levato la ruota e tutto sono arrivato alla frizione e della chiavetta manca proprio la semiluna, quella che si incastra sull'albero...l'albero sta bene...la chiavetta l'ho trovata sul cestello ed era proprio una sottile linea! Una striscetta proprio! Tutto gira bene...metto la chiavetta nuova e chiudo tranquillamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 9 novembre 2010 - 10:55 Share Inviato 9 novembre 2010 - 10:55 La chiavetta della frizione non è che sia proprio grandissima! Se sei sicuro che eventuali pezzi siano fuori dal blocco e gli accoppiamenti albero/cestello sono buoni cambia la chiavetta e richiudi il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 9 novembre 2010 - 12:40 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 12:40 oggi chiudo e vi faccio sapere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 novembre 2010 - 13:45 Share Inviato 9 novembre 2010 - 13:45 La chiavetta della frizione non è che sia proprio grandissima! Se sei sicuro che eventuali pezzi siano fuori dal blocco e gli accoppiamenti albero/cestello sono buoni cambia la chiavetta e richiudi il tutto anche se è andata dentro la coppa non da problemi al 99,99% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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