Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Scusate se apro questa nuova discussione ma vedendo il tg5, il maltempo ha colpito la Calabria è in particolre il paese di Paola del ns zio Emanuele ( Calabrone x chi non lo conosce ) molto seriamente. Sperando che si sia collegato su VR è leggendo questo topic ci faccia sapere notizie. Forse sono troppo allarmista ma le persone che stimo per me sono importanti ed è per questo che mi scuso con tutti.

Inviato

Ho provato a contattarlo telefonicamente ma probabilmente ci saranno problemi tecnici. Ho dato uno sguardo sul web ed effettivamente non se la sono passata bene a Paola, pare che la situazione più grave sia stata in un villaggio poi evacuato.

Sicuramente appena si ripristinano i collegamenti telefonici si farà sentire.

:ciao:

Inviato

se avete notizie postate, anche se non lo conosco personalmente e non ho avuto modo di scambiarci troppe chiacchere, sono comunque in ansia anche io

Inviato

ho appena chiamato la zia Calabrona,la quale mi dice che a casa e' tutto a posto,per strada c'e' fango dappertutto ma non sono stati colpiti da nessun danno...

tutto sotto controllo ragazzi...

Inviato

Quindi sentito che i Calabroni stanno bene, vorrei avere notizie magari dallo ZIO che lo conosce di un ragazzo vespista che avevo conusciuto proprio a Paola (GIRO DEI 3 MARI) aveva uno special viola non ricordo il suo nome ..

GRAZIE.

Inviato
  Mari200 dice:
ho appena chiamato la zia Calabrona,la quale mi dice che a casa e' tutto a posto,per strada c'e' fango dappertutto ma non sono stati colpiti da nessun danno...

tutto sotto controllo ragazzi...

:Ave_2::Ave_2::Ave_2: