guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 17:57 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 17:57 un bel trittico per le strade di Valencia ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 18:01 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 18:01 small con ruota di scorta posteriore , senza targhette per identificare il modello , a Madrid . Potrebbe essere una T3 o NK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 19:40 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 19:40 Tutte le serie PK e successive erano molto simili alle nostre , con cilindrate di 75 e 125 cc . Tutte con sella lunga biposto . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 agosto 2007 - 19:43 Share Inviato 26 agosto 2007 - 19:43 Scusa Guabixx,ma la tua signora cosa ti diceva? oppure e' vaccinata come le ns a queste nostre...stranezze? grazie comunque per la condivisione delle tue bellissime foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 19:49 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 19:49 la targhetta dice Super , ma questa small mi pare tutto tranne che una Super ... E' un caso di "omonimia" o cosa ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 20:08 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 20:08 Scusa Guabixx,ma la tua signora cosa ti diceva? oppure e'vaccinata come le ns a queste nostre...stranezze? grazie comunque per la condivisione delle tue bellissime foto. Be' , sicuramente e' abituata a vedermi scomparire quando vedo una Vespa ( a non solo in ferie ... ) e ci ha fatto l' abitudine . Diverso e' il discorso per quanto riguarda il rottamaio : visto che erano 10 giorni che tutte le volte che passavo davanti ad un rottamaio rallentavo e guardavo dentro , e visto che quel rottamaio era grosso , e che questa volta non avevo solo rallentato ma mi ero del tutto fermato nel piazzaletto antistante , ma considerando anche che erano le 11 , c'erano una quarantina di gradi al sole , e che lei di certo non sarebbe entrata con me ma sarebbe rimasta in macchina , abbiamo raggiunto un' accordo : mi avrebbe aspettato finche' il CD di Vasco appena iniziato sarebbe finito , poi mi avrebbe "richiamato all' ordine" ... Inoltre mi ha fatto fare una promessa : non avrei portato in macchina pezzi TROPPO intrisi di grasso e morchia ... Inutile dire che la mezzoretta che sono riuscito a restare dentro e' volata , e sono uscito solo con pezzi "quasi puliti" .... Ovviamente poi si e' dovuta subire una accurata spiegazione di tutto il ben di Dio che c'era li dentro , modelli e dettagli compresi ..... Santa ragazza , sono il primo a dire che ce ne vuole di pazienza a sopportarne uno come me .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 agosto 2007 - 20:21 Share Inviato 26 agosto 2007 - 20:21 mavà! io se fossi donna sposerei un vespista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 20:25 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 20:25 due modelli molto simili , entrambi con contagiri analogico : - TX 200 , motore 200 del PX , a parte le scritte si differenziava dal T5 per la mancanza della plastica inferiore coprimotore , e alcuni non avevano neanche il portaoggetti sopra il cassettino - T5 125 , identico al T5 Italiano a parte il contagiri , abbastanza diffuso ma molto meno del 200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 26 agosto 2007 - 20:49 Autore Share Inviato 26 agosto 2007 - 20:49 Con le Spagnole ho finito , concludo con due Vespe "particolari" che ho visto a Parigi un paio di mesi fa ... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 26 agosto 2007 - 22:09 Share Inviato 26 agosto 2007 - 22:09 Con le Spagnole ho finito , concludo con due Vespe "particolari" che ho visto a Parigi un paio di mesi fa ... CIAO GUABIX Belle...molto particolari grazie comunque per la condivisione delle tue bellissime foto. Mi unisco allo zio Manuele...grazie per averci mostrato tutte queste belle vespe :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 26 agosto 2007 - 22:47 Share Inviato 26 agosto 2007 - 22:47 bel documentario! finalmente ci diamo uno sguardo....all'esterno! ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 18 settembre 2007 - 18:59 Share Inviato 18 settembre 2007 - 18:59 Bella la Spagna guabixx? Sono tutte carine le foto...quella più bella è la Vespa della posta! Ma erano tutte gialle identiche? wow io anche ho la foto dela vespa della posta!!! con il postino sopra! gli ho bloccato la strada gridandogli...ESPERA ESPERA SOY ITALIANA QUIERO HACER UNA FOTO A LA VESPA!!!! evidente segno di demenza se sono riuscita a fermare un postino in vespa nel traffico di Madrid! ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 settembre 2007 - 10:46 Share Inviato 19 settembre 2007 - 10:46 sono riuscita a fermare Giusto perche' sei una muchacha,l'avessi fatto io mi....matava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 settembre 2007 - 10:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 10:57 Ok maaaaaaaaaaaaaa, la foto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 19 settembre 2007 - 11:48 Share Inviato 19 settembre 2007 - 11:48 Ok maaaaaaaaaaaaaa, la foto??? la foto sul cellulare..e non riesco a portarla sul pc per varie ragioni: 1-windows vista fa schifo e il software del mio cel è vecchio e non esiste l'aggiornamento per il momento 2-le chiavette bluetooth che ho comprato non sono supportate da vista e non capisco come attivare il bluetooth del pc...e la cosa mi fa innervosire!!! ma non dispero...le vie del Signore sono infinite...visto che ormai ci provo ogni giorno a trasferire le foto sul pc! ciauuuuu ps: il postino era femminuccia!!! ehehehe...doppia soddisfazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 settembre 2007 - 12:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2007 - 12:15 In un post sui PC (più o meno) io ho detto che da quanto ho saputo, con Vista, occorre prendere tutto nuovo e bisogna anche stare attenti che quello che si compra sia compatibile con Vista, ma mi hanno detto che non è vero! Penso che se tu andassi da un fotografo, potresti scaricare le foto su di un cd e poi passarle sul tuo PC. Ovviamente, se per te ne vale la pena. Magari, devi solo aspettare di avere parecchie foto da scaricare, prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 19 settembre 2007 - 13:24 Share Inviato 19 settembre 2007 - 13:24 no ma io sono più forte di windows..il modo lo troverò...dal fotografo sono un po' cari a Brindisi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 settembre 2007 - 16:22 Share Inviato 19 settembre 2007 - 16:22 hai provato a spedirtele via mms direttamente alla tua mail ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 19 settembre 2007 - 16:36 Share Inviato 19 settembre 2007 - 16:36 Ragazzi che belle foto, mi si è aperto un nuovo mondo! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia_per Inviato 19 settembre 2007 - 16:59 Share Inviato 19 settembre 2007 - 16:59 forse non ho guardto bene tutte le foto....(causa connessione tipo lumaca)...ma per caso anche a te in spagna è capitato di incontrare la vespa 75 primavera?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 19 settembre 2007 - 17:58 Autore Share Inviato 19 settembre 2007 - 17:58 forse non ho guardto bene tutte le foto....(causa connessione tipo lumaca)...ma per caso anche a te in spagna è capitato di incontrare la Vespa 75 primavera?? Ho sicuramante visto le PKS e PKXL 75 , ma la Primavera non mi sembra . Pero' puo' benissimo darsi , perche' le targhette laterali dei PK le notavi subito , mentre quella posteriore per Primavera molto mano , essendo spesso coperta dal portapacchi . CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 novembre 2007 - 12:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 novembre 2007 - 12:48 Il piu' curioso e' questo , che monta manubrio Special , ma con contakm a ventaglio scalato 50 km/h e blocchetti elettrici differenti : Ho visto quel manubrio montato su un ciclomotore visto in un'autodemolizione a Novara. Non so perchè, ma mi pare di ricordare che il ciclomotore fosse un Peugeot. Il che sarebbe veramente anomalo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 1 novembre 2007 - 13:07 Share Inviato 1 novembre 2007 - 13:07 Il piu' curioso e' questo , che monta manubrio Special , ma con contakm a ventaglio scalato 50 km/h e blocchetti elettrici differenti : Ho visto quel manubrio montato su un ciclomotore visto in un'autodemolizione a Novara. Non so perchè, ma mi pare di ricordare che il ciclomotore fosse un Peugeot. Il che sarebbe veramente anomalo. forse un peugeot 103 esisteva un modello, non ricordo quale sempre peugeto che aveva il manubrio come dici tu...non ricordo se fosse una versione del 103 o un altra ancora...in pratica uguale a quello della foto a parte il manubrio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts