Vai al contenuto

Revisione completa VLX1M 84

fabriziom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho appena smontato il blocco motore della mia vespa arcobaleno 150.

Volevo revisionarlo per bene e mi sono fatto una "piccola" lista della spesa, volevo chiedere il vostro parere se ho dimenticato qualcosa o c'e' qualcosa di troppo e inutile.

Kit paraolii Corteco blu

Tamponi messa in moto

kit garnizioni carter

Cuscinetti di banco (quello del mozzo ruota, quello dell'albero e quello del primario a sfere, quello sempre del volano e quello mozzo lato volano a rulli)

Rullini albero primario (sono 21?)

Kit revisione parastrappi

crociera

dischi frizione

per gli o ring 3 dietro il parapolvere uno coperchio frizione e gli altri non so, magari esiste un kit per l' arcobaleno?

Attendo un vostro giudizio

ciao e buoni KM

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , avevo gia' preso visione di questo kit mi mancherebbero giusto crocera e i dischi frizione, avevo aggiunto pero' qualcosina in piu' che forse andando direttamente dal ricmabista posso trovare con maggior facilita'....almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Una precisazione: con cuscinetti di banco si intendono SOLO i due dell'albero ;)

nel kit in realtà, rispetto a quello che hai scritto tu, mancano solo i dischi frizione, i rullini e la crociera ...

Link al commento
Condividi su altri siti