Alfatopo Inviato 20 ottobre 2010 - 16:54 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 16:54 Comprata in Agosto, usata qualche settimana e poi ho dato inizio al restauro: Un po di foto di carrozza sabbiata e già con fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 20 ottobre 2010 - 16:57 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 16:57 Il motore aperto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 20 ottobre 2010 - 17:00 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 17:00 Da ieri è a casa, verniciata. Ho iniziato a montare qualcosina, tanto per "coccolarla" un po. Fili nuovi appesi, pezzi nelle scatole......................... P.S. sullo sfondo l'altro acquisto, la 125 America 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2010 - 18:32 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:32 Complimenti e buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 ottobre 2010 - 18:45 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:45 scusami sapresti dirmi il codice colore max mayer o cmq quello piaggio? grazie molto bella anche io la farò dello stesso colore..credo...prima o poi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 20 ottobre 2010 - 18:47 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:47 il rosso dell'81 è questo:ROSSO 5003M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 20 ottobre 2010 - 18:53 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:53 come pensavo è un rosso con una leggera tonalità sull'arancio...io però vorrei capire in cosa è diverso dal rosso cina 5002 m del 1983 successivo quindi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 20 ottobre 2010 - 19:25 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:25 Esatto è il 5003M Smontare è stato facile, ora a rimontare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 20 ottobre 2010 - 19:31 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:31 Frizione nuova, cuscinetti nuovi, gomme nuove, sella nuova, freni nuovi, caveria nuova, ecc ecc Ma quanto vado a spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 22 ottobre 2010 - 19:00 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 19:00 Per ora tutto bene, ma ho controllato le modanature delle pedane, nuove, e non combinano i fori. Non ci ho pensato a controllare prima e adesso????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 22 ottobre 2010 - 19:07 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 19:07 figata il p200e..complimenti buon restauro:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 22 ottobre 2010 - 20:42 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:42 Bel lavoro,in effetti smontare e' facile, ma con calma si rimonta tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 22 ottobre 2010 - 20:49 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:49 Per ora tutto bene, ma ho controllato le modanature delle pedane, nuove, e non combinano i fori. Non ci ho pensato a controllare prima e adesso????? Ciao e buonlavoro.....ma i listelli vecchi che fine hanno fatto ? Se proprio non hai scelta e devi mettere quelli nuovi, calma e pazienza......comunque per prima cosa monta il bordoscudo.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 22 ottobre 2010 - 20:59 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:59 complimenti come ti capisco anche io sto restaurando un P200E del 1981..ma di colore 3002M sabbia...e quanti soldi ho speso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 24 ottobre 2010 - 18:41 Autore Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:41 Si infatti! Solo che un amico con la macchinetta mi doveva venire in settimana ma non si è visto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 26 ottobre 2010 - 17:20 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 17:20 Aggiungo un po di foto dei lavori che proseguono. Nelle ultime 2 foto un antifurto dell'epoca, comprato sabato scorso al mercatino di Pesaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 26 ottobre 2010 - 22:16 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 22:16 lo stesso antifurto che ho io..e nn si trova + nuovo...e viene fornito anche un cavo di acciaio per legarla a qualche palo... ma non devi montarlo se devi fare le foto come mezzo d'epoca...gli accessori bisogna toglierli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 27 ottobre 2010 - 10:42 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 10:42 Le foto le ho già fatte ed ho anche inviato il modulo per la Certificazione ASI, per ora, poi vediamo. Cmq sono 2 viti da togliere, anzi non ho usato le sue a brugola, ma le sue originali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 29 ottobre 2010 - 10:49 Autore Share Inviato 29 ottobre 2010 - 10:49 Ogni tanto esce qualcosa di storto!!!!!!!!!!!!!! Non sono riuscito a montare il cavalletto perchè quella buon'anima (gggggggrrrrrrrrrhhhhhhhhhhhhhh) ha avuto la grossa idea di saldare per rinforlarlo, anche all'interno delle staffe dove deve passare le due linguette per il fissaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Morale: devo limare quello in piu......................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 9 novembre 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 9 novembre 2010 - 19:47 ALLARME ALLARME ALLARME Vespa posseduta dagli spiriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come si vede dalle foto, ormai è ultimata. Stasera ho provato a dare 3 pedalate alla pedivella, tanto per fare girare il motore e l'olio ............................ Alla terza pedalata wrooommmm......è partita!!! Si è accesa!!! Ma i fili sul cruscotto sono tutti staccati compresi quelli del contatto chiave. Come è possibile che sia partita???? AIUTOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa175 Inviato 15 novembre 2010 - 19:22 Share Inviato 15 novembre 2010 - 19:22 non so come mai ma se hai invertito l'oridine dei cavi verdi che vanno alla centralina la vespa parte anche senza chiavi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 16 novembre 2010 - 10:22 Autore Share Inviato 16 novembre 2010 - 10:22 Cessato allarme!!!! ahahahahahahah Ora è tutta a posto, ed è finita!!!!!!!!!!!! Solo qualche regolazione dei cavi e basta!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rainbowsix Inviato 16 novembre 2010 - 19:43 Share Inviato 16 novembre 2010 - 19:43 foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfatopo Inviato 17 novembre 2010 - 10:55 Autore Share Inviato 17 novembre 2010 - 10:55 Appena si rimette in sesto il tempo (piove) faccio un bel servizio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 17 novembre 2010 - 16:58 Share Inviato 17 novembre 2010 - 16:58 Bella, complimenti, colore fantastico, è il rosso hippy 5003 MM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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