reru Inviato 21 ottobre 2010 - 08:31 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 08:31 bella! ( vbb1? ) no vbb2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 21 ottobre 2010 - 10:56 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 10:56 Bellissimissima!! E grande terra il Salento, io ho la casa a Baia Verde dove vado tutte le estati.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 21 ottobre 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:23 l'estate prox portati giùla vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 ottobre 2010 - 11:31 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:31 :sbav: :applauso: bella bella bella :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 21 ottobre 2010 - 11:33 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:33 l'estate prox portati giùla vespa!! Eh magari!! Mi tocca usare gli scooter a noleggio, vespe a noleggio non ne hanno purtroppo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 ottobre 2010 - 11:52 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:52 davvero bella complimenti :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 ottobre 2010 - 16:37 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 16:37 mi fa piacere che piaccia....ci ho messo tanto cuore....è la mia prima vespa e spero non l'ultima.. onestamente non capisco il titolo di questa discussione! per quale motivo dovremmo essere cattivi riguardo ad un gioiellino simile!!! sono sicuro che ogni volta che la esci ricevi qualche complimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 22 ottobre 2010 - 10:12 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 10:12 onestamente non capisco il titolo di questa discussione! per quale motivo dovremmo essere cattivi riguardo ad un gioiellino simile!!! sono sicuro che ogni volta che la esci ricevi qualche complimento Ciao Vesp-one Il mio titolo è solo una presa di coscienza del fatto che su VR c'è gente veramente competente che ne ha fatto di una passione una ragione di vita e che è scrupolosa anche nell'usare un bullone piuttosto che un altro più lucido...io mi sono appassionato alla vespa da poco e quindi ciò che per me potrebbe esser il massimo per un occhio più attento invece potrebbe non esser tale...e tutto questo fa bene sia a me che a tanta altra gente che deve restaurare una vespa...quindi le possibili imperfezioni mie potrebbero essere utili a qualcun'altro per non sbagliare... Ti faccio un esempio.... Se guardi bene nelle foto puoi notare che il bordo scudo non va a finire sotto la striscia pedana e rimane un cm più corto...E' un errore!!Io ho sbagliato in bene xè ho voluto mettere un bordo scudo in alluminio e pensando di scegliere bene è risultato più corto di un cm...è un esempio per farti capire lo spirito della discussione!! Grazie mille per i tuoi apprezzamenti Buona vespa anche a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 22 ottobre 2010 - 17:10 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 17:10 Ciao Vesp-oneIl mio titolo è solo una presa di coscienza del fatto che su VR c'è gente veramente competente che ne ha fatto di una passione una ragione di vita e che è scrupolosa anche nell'usare un bullone piuttosto che un altro più lucido...io mi sono appassionato alla vespa da poco e quindi ciò che per me potrebbe esser il massimo per un occhio più attento invece potrebbe non esser tale...e tutto questo fa bene sia a me che a tanta altra gente che deve restaurare una vespa...quindi le possibili imperfezioni mie potrebbero essere utili a qualcun'altro per non sbagliare... Ti faccio un esempio.... Se guardi bene nelle foto puoi notare che il bordo scudo non va a finire sotto la striscia pedana e rimane un cm più corto...E' un errore!!Io ho sbagliato in bene xè ho voluto mettere un bordo scudo in alluminio e pensando di scegliere bene è risultato più corto di un cm...è un esempio per farti capire lo spirito della discussione!! Grazie mille per i tuoi apprezzamenti Buona vespa anche a te perfetto!!! tutto chiaro... ...avevo pensato che potesse essere questo il senso della discussione, ma il "non siate cattivi" mi aveva portato fuori strada! cmq grazie per la precisazione, e rinnovo i complimenti per la vbb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 25 ottobre 2010 - 10:30 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 10:30 Bravo Reru! Complimenti! Io ne ho una del 63 (presa da poco tempo)...peccato solo che il tizio che me l'ha venduta, seguendo le tendenze del momento, l'ha verniciata bianca fighettino :frustate::frustate::testate::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 25 ottobre 2010 - 10:57 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 10:57 Bravo Reru! Complimenti!Io ne ho una del 63 (presa da poco tempo)...peccato solo che il tizio che me l'ha venduta, seguendo le tendenze del momento, l'ha verniciata bianca fighettino :frustate::frustate::testate::rabbia: Beh allora dacci giù di sverniciatore....appaga il tuo desiderio (spero) di capire che ci han combinato sotto e riportala al suo reale splendore! Grazie per i complimenti e li ricambio x le tue vespe! Renato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 25 ottobre 2010 - 11:16 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 11:16 Gran bella vespa, complimenti x il lavoro... Tutto da solo o hai fatto fare ad altri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 25 ottobre 2010 - 11:23 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 11:23 Gran bella vespa, complimenti x il lavoro...Tutto da solo o hai fatto fare ad altri? Nooo...ho fatto il discepolo per quasi due anni durante il restauro....carteggio, lavaggio parti motore, insomma presente sempre ma essenziale nelle parti bisognevoli di olio di gomito....per il resto un amico che mi ha fatto avvicinare a tale mondo è il vero artefice del restauro... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Room Vespa Inviato 25 ottobre 2010 - 21:25 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 21:25 Wow...è davvero stupenda. Compliementi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilia Inviato 27 ottobre 2010 - 15:37 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 15:37 Ciao Reru, e rieccomi per una domanda: come hai trattato i carter motore? cioè come li hai puliti/sabbiati ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 27 ottobre 2010 - 15:51 Autore Share Inviato 27 ottobre 2010 - 15:51 Ciao Reru, e rieccomi per una domanda: come hai trattato i carter motore? cioè come li hai puliti/sabbiati ecc... No i carter motore non sono stati sabbiati...si è ottenuto un buon risultato con la comune lavatura! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 27 ottobre 2010 - 16:05 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 16:05 Bella vbb2 , nulla da ridire veramente un bel lavoro:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 5 novembre 2010 - 19:12 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:12 Hai ragione!! A volte sembra azzurro e a volte blu......dipende dalla luce! Cmq ti è venuta proprio una favola guarda.....hai cambiato tutto tutto vedo! Invece io tutte le parti recuperabili vorrei tenerle.....come listelli pedana fregi laterali manopole e bordo scudo se possibile... Domanda....te la sei fatta tutta tu o l'hai data in mano a carroziere e meccanico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirasrocco Inviato 5 novembre 2010 - 19:47 Share Inviato 5 novembre 2010 - 19:47 un vero capolavoro bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smiro Inviato 5 novembre 2010 - 20:07 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:07 Complimenti e' nata un'altra VESPAAAAA originale il colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky1 Inviato 5 novembre 2010 - 20:19 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:19 complimenti per il bel lavoro. Due piccole cose, mi sembrano sbagliati il clacson ed il coperchiomozzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giandz Inviato 5 novembre 2010 - 20:22 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:22 complimenti per il bel lavoro. Due piccole cose, mi sembrano sbagliati il clacson ed il coperchiomozzo. anche a me.....perchè l'hai fatto tutto in tinta invece il mozzo va in tinta e il coprimozzo grigio.....giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0000mauro Inviato 5 novembre 2010 - 20:32 Share Inviato 5 novembre 2010 - 20:32 direi solo molto bella un ottimo restauro:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 5 novembre 2010 - 23:24 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 23:24 Hai ragione!! A volte sembra azzurro e a volte blu......dipende dalla luce! Cmq ti è venuta proprio una favola guarda.....hai cambiato tutto tutto vedo! Invece io tutte le parti recuperabili vorrei tenerle.....come listelli pedana fregi laterali manopole e bordo scudo se possibile... Domanda....te la sei fatta tutta tu o l'hai data in mano a carroziere e meccanico? Nooooooo.....come già detto io ho fatto il manovale quando serviva olio di gomito....è opera di un caro amiko che mi ha fatto da cicerone in questa passione..buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reru Inviato 5 novembre 2010 - 23:26 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 23:26 complimenti per il bel lavoro. Due piccole cose, mi sembrano sbagliati il clacson ed il coperchiomozzo. Il clacson è provvisorio...va quello a ventaglio....il coperchio non sapevo non fosse giusto....mi informerò e se sbagliato provvederò a cambiarlo....grazie per le dritte!Renato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts