giandz Inviato 27 gennaio 2011 - 12:18 Share Inviato 27 gennaio 2011 - 12:18 ciao giandzscusa la mia assenza dal forum....ho avuto un pò di problemini... cmq ascolta..la sigla motore DEVE essere VBB2M e deve esser così anche sul libretto....per la cforrezione del libretto fai una foto e chiedi a Gipirat se va bene così o magari fatti dare qualke info sul da farsi Ciao!! Si si l'ho già fatto....gli ho fatto millemila domande poraccio hehe Però sul mio libretto ai tempi è stato corretto con VBB2M.....quindi non dovrei avere problemi... Che poi il motore VBB1M non potrebbe neanche montare perchè avrebbe la batteria quindi... Insomma....ho spedito tutta la documentazione speriamo che si sbrighino a rimandarmi il tutto indietro! ciao e grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 19 marzo 2011 - 23:10 Share Inviato 19 marzo 2011 - 23:10 COME SIFA AD ESSERE CAttivi con una signora cosi bella bune gite 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts