reporsenna Inviato 20 ottobre 2010 - 17:08 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 17:08 scusate... sto cercando una faro basso da spenedere poco per divertirmi in inverno... ho visto: Piaggio vespa faro basso 125 del 56 Moto e Scooter usato - In vendita Catania secondo voi quanto vale effettivamente? E' recuperabile? Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 ottobre 2010 - 17:57 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2010 - 17:57 <recuperabile e' recuperabile,ma metti in preventivo altri 4000 euro:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flycat Inviato 20 ottobre 2010 - 18:00 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:00 metti in preventivo altri 4000 euro:testate: Penso anche qualche cosa in più, purtroppo... Bye, Luca P.S. Però, avessi i soldi un pensierino ce lo farei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reporsenna Inviato 20 ottobre 2010 - 18:24 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:24 <recuperabile e' recuperabile,ma metti in preventivo altri 4000 euro:testate: 4000 spalmati potrebbero essere anche nel preventivo... ma volevo evitare di chiappare una "scoppola" già nell'acquisto del rudere, visto che nel blog si vocifera di bolidi dei primi anni '50 usciti senza ruggini passanti da scantinati e sgabuzzini a poche centinaia di euro. Ad idea mia non vorrei spendere più di un millino per il "relitto", purchè sia una faro basso con il blocco motore completo (anche senza carburo...), anche con la pedana sfondata, ma buona di telaio con il tubo centrale senza ruggine passante. Poi in inverno farei il motore, con calma un pezzo alla volta. E a primavera, via di sabbiatura e restauro carrozzeria/impianti. Sogno secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 ottobre 2010 - 18:44 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2010 - 18:44 4000 spalmati potrebbero essere anche nel preventivo... ma volevo evitare di chiappare una "scoppola" già nell'acquisto del rudere, visto che nel blog si vocifera di bolidi dei primi anni '50 usciti senza ruggini passanti da scantinati e sgabuzzini a poche centinaia di euro. Ad idea mia non vorrei spendere più di un millino per il "relitto", purchè sia una faro basso con il blocco motore completo (anche senza carburo...), anche con la pedana sfondata, ma buona di telaio con il tubo centrale senza ruggine passante. Poi in inverno farei il motore, con calma un pezzo alla volta. E a primavera, via di sabbiatura e restauro carrozzeria/impianti. Sogno secondo voi? no,non sogni. il problema e' che se cerchi su subito e ebay difficilmente troverai qualcosa di bello a poco prezzo. secondo me dovresti individuare bene il modello che ti piace di + e cercarlo almeno con la targa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reporsenna Inviato 20 ottobre 2010 - 19:12 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:12 no,non sogni. il problema e' che se cerchi su subito e ebay difficilmente troverai qualcosa di bello a poco prezzo.secondo me dovresti individuare bene il modello che ti piace di + e cercarlo almeno con la targa. lo so'.. lo so'... sto spargendo voce tra amici e conoscenti... giro... mi interesso... poi guardo su subito ed ebay per passare il tempo... e per sognare. Anzi.. a dire il vero mi fanno sognare di più i tuoi post Ele, che presentano meravigliosi lavori fatti con passione e professionalità. Comunque prima o poi (speriamo prima....) la faro basso come dico io la trovo... c'è chi va a funghi... chi va a caccia... e chi va a "vespe"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 20 ottobre 2010 - 19:30 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:30 Vespa Faro Basso 1953 Conservata Funzionante Moto e Scooter usato - In vendita Verona Vespa gs 150 Moto e Scooter usato - In vendita Verbano-Cusio-Ossola stupendissime e conservate...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 20 ottobre 2010 - 19:40 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:40 Bella la VM1 a parte il fanalino posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 20 ottobre 2010 - 19:56 MODERATOR Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:56 Bella la VM1 a parte il fanalino posteriore bellissima. :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 20 ottobre 2010 - 20:30 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 20:30 Bella la VM1 a parte il fanalino posteriore peccato sia radiata, per iscriverla all'FMI bisognerà necessariamente riverniciarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 20 ottobre 2010 - 21:12 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 21:12 peccato sia radiata, per iscriverla all'FMI bisognerà necessariamente riverniciarla e chi lo dice? poi non c'è mica solo l'fmi anche l'asi va bene, anzi ultimamente per un paio di pratiche "complesse" si sono rivelati competenti e professionali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reporsenna Inviato 20 ottobre 2010 - 21:35 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 21:35 bellissima. :ciao: E questa? Esisterà? Vendo vespa faro basso 125 del 1955 - vendo vespa faro basso 125 del 1955 dotata di Quasi quasi gli mando un messaggio, poi nel fine settimana la vado a vedere e se esiste la carico e la porto a casa!!! Forse è meglio vada a letto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 21 ottobre 2010 - 06:34 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 06:34 peccato sia radiata, per iscriverla all'FMI bisognerà necessariamente riverniciarla ma che stai a dì? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts