marco1969_1972 Inviato 20 ottobre 2010 - 17:22 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 17:22 Devo iscrivere la sprint veloce al registro storico del FMI, nelle istruzioni che vengono date sul sito c'è scritto che le foto andrebberò fatte su di uno sfondo neutro.... cosa intendono per "neutro"? Vi posto una delle foto che ho fatto, che vada bene come sfondo o devo trovarne uno migliore? [ATTACH]62600[/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 20 ottobre 2010 - 21:25 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 21:25 Lo sfondo che hai scelto non è il massimo. Un muro bianco non riesci proprio a trovarlo? Tieni conto che una delle foto sarà utilizzata per il certificato plastificato che ti sarà inviato. Ti sconsiglio di mettere in rete foto con la targa interamente leggibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 20 ottobre 2010 - 21:29 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 21:29 Dimenticavo per fare la foto togli lo specchietto (anche se non dovrebbero fare problemi) ed il tappetino (quest'ultimo toglilo per sempre). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 08:52 Dimenticavo per fare la foto togli lo specchietto (anche se non dovrebbero fare problemi) ed il tappetino (quest'ultimo toglilo per sempre). Lo specchietto non va tolto. Ora ne chiedono persino l'omologazione! Comunque, sì, trovati un muro chiaro come sfondo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 ottobre 2010 - 09:17 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 09:17 Io, d'accordo con l'esaminatore, lo specchietto nelle foto che ho spedito l'ho tolto perchè non era neppure un accessorio dell'epoca. Cosa diversa al momento del collaudo in cui l'ho dovuto mettere e ovviamente pure omologato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 11:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:48 Io, d'accordo con l'esaminatore, lo specchietto nelle foto che ho spedito l'ho tolto perchè non era neppure un accessorio dell'epoca. Cosa diversa al momento del collaudo in cui l'ho dovuto mettere e ovviamente pure omologato. Io gli specchietti li ho sempre messi, e nessuno mi ha mai detto nulla, ma so di alcuni esaminatori che adesso li pretendono! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 21 ottobre 2010 - 14:50 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 14:50 L'importante è concordarlo con l'esaminatore prescelto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 21 ottobre 2010 - 17:31 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 17:31 Dimenticavo per fare la foto togli lo specchietto (anche se non dovrebbero fare problemi) ed il tappetino (quest'ultimo toglilo per sempre). ok grazie, perchè non dovrei mettere la targa completa? E quale tappetino? non c'è nessun tappetino:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 21 ottobre 2010 - 17:32 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 17:32 Lo sfondo che hai scelto non è il massimo.Un muro bianco non riesci proprio a trovarlo? Tieni conto che una delle foto sarà utilizzata per il certificato plastificato che ti sarà inviato. Ti sconsiglio di mettere in rete foto con la targa interamente leggibile. Ok grazie, vedrò di trovare un muro bianco a costo di imbiancare quello:mrgreen:. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts