Guido LaVespa Inviato 20 ottobre 2010 - 19:30 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:30 Ciao ragazzi! Che tipo di molle mi consigliate per una frizione con un 75 cc di cilindrata? i dischi inolte devo comprare anke quelli di un tipo particolare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 20 ottobre 2010 - 19:34 Share Inviato 20 ottobre 2010 - 19:34 allora la frizione migliore è una normale 3 dischi con frizione rinforzata polini....io a taranto ho pagato i dischi in sughero e la molla polini 7 euro in tutto e resiste anche ad un 102 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guido LaVespa Inviato 20 ottobre 2010 - 21:36 Autore Share Inviato 20 ottobre 2010 - 21:36 allora la frizione migliore è una normale 3 dischi con frizione rinforzata polini....io a taranto ho pagato i dischi in sughero e la molla polini 7 euro in tutto e resiste anche ad un 102 mhm! buono buono! ma e 1 molla unica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alename Inviato 21 ottobre 2010 - 12:58 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 12:58 si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 22 ottobre 2010 - 07:10 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 07:10 Puoi montare anche l'originale viste le potenze in gioco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passodirigano Inviato 27 ottobre 2010 - 16:42 Share Inviato 27 ottobre 2010 - 16:42 invece con un 102 ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhoenixLo Inviato 15 marzo 2012 - 12:22 Share Inviato 15 marzo 2012 - 12:22 Ciao a tutti sono Loris, sono nuovo di questo forum. Dopo mesi di letture del vostri forum, ho deciso di iscrivermi per parteciparvi e contribuire anche con delle mie conoscenze sul tema. Ora vorrei farvi però questa domanda... Sto ultimando il motore della mia vespa V5A2T a 3 marce per la revisione e nella configurazione precedente (102 Polini) avevo messo una molla rinforzata con primaria 24. Che tipo di problemi posso trovare nel lasciare questa molla rinforzata su di una primaria (18). quindi originale? Ci possono essere problemi di slittamento, di maggior usura, difficoltà nel cambio? Giusto per sapere cosi lascio quella. Grazie a tutti per l'interessamento a presto! Loris 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 15 marzo 2012 - 12:40 Share Inviato 15 marzo 2012 - 12:40 Ciao a tutti sono Loris, sono nuovo di questo forum.Dopo mesi di letture del vostri forum, ho deciso di iscrivermi per parteciparvi e contribuire anche con delle mie conoscenze sul tema. Ora vorrei farvi però questa domanda... Sto ultimando il motore della mia vespa V5A2T a 3 marce per la revisione e nella configurazione precedente (102 Polini) avevo messo una molla rinforzata con primaria 24. Che tipo di problemi posso trovare nel lasciare questa molla rinforzata su di una primaria (18). quindi originale? Ci possono essere problemi di slittamento, di maggior usura, difficoltà nel cambio? Giusto per sapere cosi lascio quella. Grazie a tutti per l'interessamento a presto! Loris se il motore è originale con la molla rinforzata sentirai il cambio duro, meglio mettere una molla normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.