fralex1 Inviato 21 ottobre 2010 - 11:54 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 11:54 SALVE AMICI, IO HO UNA RALLY 200 DEL 1977 E DI QUESTO MODELLO NE HO VISTE TANTE. TUTTE QUESTE PORTANO SOPRA AL NASELLO COME LOGO PIAGGIO QUELLO A FORMA ESAGONALE E ANCHE SOTTO LO STEMMA LA SAGOMA E ESAGONALE. A ME INVECE LO STEMMA E RETTANGOLARE E ANCHE LA SAGOMA E RETTANGOLARE. VI STO PARLANDO CHE LA HO CONFRONTATA CON VESPE RALLY DELLO STESSO TIPO E ANNATA. A ME E LA SECONDA SERIE CON SPEGNIMENTO A CHIAVE E NON SOTTO LA SELLA. COME SI SPIEGA QUESTA COSA? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 ottobre 2010 - 12:21 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 12:21 manubrio cambiato con uno più recente????????? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 ottobre 2010 - 12:35 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 12:35 SALVE AMICI,IO HO UNA RALLY 200 DEL 1977 E DI QUESTO MODELLO NE HO VISTE TANTE. TUTTE QUESTE PORTANO SOPRA AL NASELLO COME LOGO PIAGGIO QUELLO A FORMA ESAGONALE E ANCHE SOTTO LO STEMMA LA SAGOMA E ESAGONALE. A ME INVECE LO STEMMA E RETTANGOLARE E ANCHE LA SAGOMA E RETTANGOLARE. VI STO PARLANDO CHE LA HO CONFRONTATA CON VESPE RALLY DELLO STESSO TIPO E ANNATA. A ME E LA SECONDA SERIE CON SPEGNIMENTO A CHIAVE E NON SOTTO LA SELLA. COME SI SPIEGA QUESTA COSA? Scrivere in maiusculo in un forum equivale ad urlare, non capisco la necessita'. Comunque, mi as che il telaio nn e' il suo o hanno cambiato il nasello. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 21 ottobre 2010 - 15:31 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 15:31 Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo. Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così. Può essere un errore della Piaggio all'epoca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesp-one Inviato 21 ottobre 2010 - 16:15 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 16:15 Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo. Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così. Può essere un errore della Piaggio all'epoca? :noncisiamo:impossibile!!!! il nasello è stato sicuramente cambiato! tutte le vespe prodotte negli anni 70 sono caratterizzate dal logo blu esagonale!!! tra l'altro la produzione dell rally200 va dal 72' al 79', il logo fu cambiato nel 1968.... quindi impossibile! potrei avere dubbi per una rally 180 (1967-1973) ma non per la 200!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 21 ottobre 2010 - 17:31 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 17:31 Anch'io sono dell'idea che il nasello e stato cambiato ma un carrozziere esperto ha controllato bene ed e convinto che il telaio non e stato toccato soprattutto il nasello. Domani allego una foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 ottobre 2010 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 ottobre 2010 - 17:36 Anch'io sono dell'idea che il nasello e stato cambiato ma un carrozziere esperto ha controllato bene ed e convinto che il telaio non e stato toccato soprattutto il nasello. Domani allego una foto Potrebbe essere stato sostituito il telaio con quello di una Rally 180 anteriore al cambio di marchio. Controlla la punzonatura. Dico "sostituito" perchè credo sia impossibile che abbiano usato nel 1977 un telaio rimanenza di magazzino di 10 anni prima! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 ottobre 2010 - 18:29 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 18:29 IO HO UNA RALLY 200 DEL 1977 quando ce la fai vedere questa rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 ottobre 2010 - 19:04 MODERATOR Share Inviato 21 ottobre 2010 - 19:04 Salve e mi scuso per aver scritto in maiuscolo. Non so cosa c'entra il manubrio, il codite telaio corrisponde alla rally ed il nasello non e stato cambiato. Tutte queste cose le ho già verificate perciò non mi do ragione di come mai e così. Può essere un errore della Piaggio all'epoca? ho fatto un po' di confusione perchè hai parlato di spegnimento a chiave piuttosto che da tasto sotto la sella vedo che comunque qualche esperto si è già mosso per darti info piu' valede della mia...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 21 ottobre 2010 - 22:51 Autore Share Inviato 21 ottobre 2010 - 22:51 ecco amici...metto in allegato le foto della mia rally al quale dobbiamo trovare una causa perche ha il nasello con il logo piaggio rettangolare. vi ripeto... la vespa hai numeri del telaio vs51t 0032*** risulta una rally 200 eletronic del 1976. i numeri non sono taroccati, il telaio e privo di saldature e il nasello non e stato cambiato. cosi stanno le cose... datemi un motivo valido vi prego... p.s. come si vee bene dalla foto il nasello e bello marcato sempra di una 180ss... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 ottobre 2010 - 23:31 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 23:31 la vespa hai numeri del telaio vs51t 0032*** risulta una rally 200 eletronic del 1976. Il 200 rally è VSE1T Se fosse un telaio di GS dovrebbe/potrebbe essere VS5T tu hai un 1 in più Sul libretto corrisponde quanto c'è scritto sul telaio? Sicuro che non sia stato rifatto in tipografia invece che in motorizzazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 22 ottobre 2010 - 07:17 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 07:17 si scusami ho sbagliato io a scrivere, il telaio e vse1t corrispondente ad una rally e corrisponde anche sopra al suo libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 22 ottobre 2010 - 07:20 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 07:20 ripeto... tutto corrisponde, libretto e suo originale e non rifatto oppure falso... la vespa e integra e non e stata mai incidentata e non presenta saldature, il nasello non e stato mai cambiato. potrebbe essere che e stato prodotto all'epoca dalla piaggio proprio cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 ottobre 2010 - 09:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2010 - 09:04 ripeto... tutto corrisponde, libretto e suo originale e non rifatto oppure falso...la vespa e integra e non e stata mai incidentata e non presenta saldature, il nasello non e stato mai cambiato. potrebbe essere che e stato prodotto all'epoca dalla piaggio proprio cosi? No, non può essere, a meno che non sia stato sostituito, come ho già scritto. Ma hai verificato la punzonatura? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 ottobre 2010 - 09:22 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 09:22 Ciao, metti una foto lato motore senza cofano, in particolar modo dove il soffietto in gomma della scatola carburatore si attacca alla scocca e se vuoi anche una foto della punzonatura, giusto per fugare ogni dubbio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 ottobre 2010 - 10:12 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 10:12 La mia 200 rally sicuramente originale si presenta così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 ottobre 2010 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 ottobre 2010 - 10:40 La mia 200 rally sicuramente originale si presenta così Grazie Mirko! Ora, fralex1, devi solo confrontare la punzonatura sulla tua con quella allegata da Dexolo e dirci se corrisponde. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 ottobre 2010 - 10:48 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 10:48 YW il numero ovviamente è stato tolto "chirurgicamente", la polvere invece con una manata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 25 ottobre 2010 - 09:53 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 09:53 Fralex, novità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 25 ottobre 2010 - 16:28 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 16:28 grazie amici appena posso faccio una foto alla punzonatura e dove sta il soffietto. amici non mi abbandoate però, AIUTATEMI a capire perche e cosi. grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 25 ottobre 2010 - 16:34 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 16:34 ecco la foto della punzonatura del telaio:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 25 ottobre 2010 - 16:38 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 16:38 :testate:ancora un altra foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 25 ottobre 2010 - 16:47 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 16:47 ho controllato anche il numero motore e corrisponde proprio alla 200 rally del 1976 vse1m 328** vse1t 00327** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2010 - 17:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:26 ecco la foto della punzonatura del telaio:Ave_2: Sembrerebbe autentica, anche se i caratteri sono diversi da quella di Dex. Non so che dirti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fralex1 Inviato 25 ottobre 2010 - 17:59 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 17:59 caratteri diversi forse perche quella di dex perche sarà l'annata diversa. ma comunque e ovvio che non e stata punzonata. allora percheeeeeeeeee? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.