kratos86 Inviato 22 ottobre 2010 - 21:20 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 21:20 ciao a tutti:mrgreen:a voi piacciono i cartoni animati? se è si quali? inizio io: i simpson futurama american dad south park naruto poi non me ne vengono altri:mrgreen: in verità condivido in pieno anche questi(forse meno south park) aggiungendoci anche griffin one pice(vabbè le ultime serie,in sottotilo ovviamente,sono imperdibili) billy e mandy(forse meno famosi ma fa crepare dalle risate...specie mandy:risata:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 22 ottobre 2010 - 21:33 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 21:33 in verità condivido in pieno anche questi(forse meno south park) aggiungendoci anche griffin one pice(vabbè le ultime serie,in sottotilo ovviamente,sono imperdibili) billy e mandy(forse meno famosi ma fa crepare dalle risate...specie mandy:risata:) i griffin me li sono dimenticati:azz: one pice lo guardavo prima ma poi l'ho perso di vista:mrgreen: questo cartone "billy e mandy" non lo conosco..lo cerco su internet:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratos86 Inviato 22 ottobre 2010 - 21:38 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 21:38 me lo fece notare una volta la mia ragazza su boing...ci stà un bambino imbecille(billy) con una amica mandy e la morte o tenebra...mandy è così cattiva che fa paura anche alla morte...come disegno ricorda un pò sout park è spassoso fidati:mrgreen: una espressione che mi fece innamorare di mandy è "zittO!!!!! inutile spreco di dna!!!"detto da una bambina senza espressione e voce profonda è grande 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 ottobre 2010 - 22:42 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 22:42 tra quelli classici: lupin, occhi di gatto, lamù, Ranma ½, nanà super girl, capitan harlock, gigi la trottola. tra quelli "moderni": family guy, simspon, futurama, american dad, beavis & butthead, south park. io son rimasto agli old school! beh e dragonball? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 22 ottobre 2010 - 22:46 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 22:46 io son rimasto agli old school! beh e dragonball? io in dragonball mi sono fermato in super sayan di 4 livello:mrgreen: ne hanno fatto altri? nuove trasformazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts