pavel83 Inviato 21 ottobre 2010 - 21:52 Share Inviato 21 ottobre 2010 - 21:52 ciao bimbi, oggi ho lavato per bene la mia T5 e purtroppo un pò d'acqua è entrata nel "cicalino" delle frecce, quell'arnese che fa BIP quando le frecce sono accese.. bene, ha deciso di non funzionare più.. Stanotte starà sempre sul termosifone, sperando che il caldo lo riporti in vita.. quanto costerebbe nuovo questo odioso accessorio? Tra l'altro ho sostituito la lampadina del faro anteriore (era montata una H4 55w da auto) con una 40/45 ed ho notato che, a fari accesi, le frecce "lampeggiano" innaturalmente. Possibile che sia stata sostituita anche la lampadina posteriore con una più potente e questo crei disturbo all'impianto? P.s. qualche possessore di T5 saprebbe indicarmi lo specchietto più adatto? Sulla mia hanno montato uno specchio di un Typhoon e non è il massimo in quanto a visibilità perchè "non sporge".. è vero che sulle T5 era un accessorio? Grazieeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 22 ottobre 2010 - 08:19 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 08:19 si era un accessorio...procurati 2 supporti per il parabrezza e due specchi piaggio quadrati tipo pk,con la mia ho fatto cosi'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 22 ottobre 2010 - 08:28 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 08:28 cosa intendi per innaturalmente? ballano la rumba? smonta il faro pot e controlla.. se non ricordo amle è da 5/10 w Monta lo specchio che vuoi.. di solito è quadrato per riprendere il faro. PS: questa non la sanno tutti :dovresti in teoria montarne due in quanto il mezzo è omologato per + di 100 orari.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleracing Inviato 22 ottobre 2010 - 10:13 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 10:13 Lo sanno,lo sanno...sul p200e di mio fratello senza il secondo specchio non me l'avrebbero fatta passare...io sul t5 ne ho sempre avuti due e quindi non hanno fatto storie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 22 ottobre 2010 - 10:18 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 10:18 allora sanno poco.. il 200 non è omologato per i 100.. l'unica vespa piaggio omologata è il T5.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 22 ottobre 2010 - 11:31 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 11:31 uhm capisco.. in effetti il doppi specchio è molto utile.. Qualche suggerimento per la forma? A me piaceva rettangolare..ha quel che di sportivo.. se avete link fate pure! In seguito allegherò video esplicativo della "rumba" delle frecce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 22 ottobre 2010 - 11:37 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 11:37 http://imcdb.org/images/116/354.jpg questi erano i classici anni 80.. io l'avevo identico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 22 ottobre 2010 - 11:38 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 11:38 vedo ora che sei di Pisa.. La mi arriva da li.. ci ho vissuto 10 anni.. è un elestart primaserie ( ottobre 85) di un ex dipendente piaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel83 Inviato 22 ottobre 2010 - 16:08 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 16:08 vedo ora che sei di Pisa..La mi arriva da li.. ci ho vissuto 10 anni.. è un elestart primaserie ( ottobre 85) di un ex dipendente piaggio... Bella.. in realtà abito accanto a Pontedera.. Comunque il cicalino è magicamente risorto, così come l'intermittenza stramba delle frecce è scomparsa..una volta evaporata l'acqua è tornato tutto come prima.. miracoli della Vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.