ruggero Inviato 1 gennaio 2013 - 22:04 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 22:04 Bellissime Gabri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 gennaio 2013 - 23:05 Autore Share Inviato 1 gennaio 2013 - 23:05 Bellissime Gabri. Ruggè non ricordavo nemmeno questo post... grazie per i complimenti! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 1 gennaio 2013 - 23:34 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 23:34 Sono andato a dare un'occhiata in seguito alla menzione della tua small nel mio post del motore et3. Hai fatto un lavorone. Il brunello è ancora operativo? Come va la rossa adesso (a parte le vibrazioni)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 gennaio 2013 - 23:44 Autore Share Inviato 1 gennaio 2013 - 23:44 Grazie! purtroppo è una vespa che da sempre,nonostante gli sforzi fatti,mi ha sempre dato noie.. ora è ferma da un anno quasi,per via della targa e per via di un funzionamento non perfetto. mi sono già sentito con Dave,probabilmente apriremo nuovamente,bilanciatura di tutto quello che dice,poi vediamo. Odio sopratutto il cambio,che come ho sempre sospettato nasconde tolleranze non corrette. purtroppo chi vi ha messo mano in passato non aveva le conoscenze per metterla a punto. Brunello è tuttora in attività! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 2 gennaio 2013 - 13:43 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 13:43 (modificato) Capisco. Per la questione targa dovrebbe essere una sem'lice questione di far visita al tuo pratiche auto più vicino con il targnino esagonale e il libretto originale (se presente) rigorosamente da far annullare e farsi restituire. Non so i costi, ma se non sbaglio dovresti uscirne il giorno stesso con libretto e targa nuovi. Per i malfunzionamenti se vi ci mettete con Dave (ma è della tua zona?) vedrai che alla fine verrà fuori un bel motore. La vespa è bellissima e secondo me è un'opera che merita di essere completata e soprattutto goduta. Per il cambio torverai dei passaggi nel mio thread Revisione motore ET3 che potrebbero risultarti utili. Brunello... potrebbe anche darsi che un giorno io ti chieda la cortesia di mettermici in contatto, o magari di accompagnarmici... ma è ancora presto, vedremo. Praticamente ho una V5A2 giallo cromo sabbiata ferma da un carrozziere locale che non ha voglia di farla Modificato 2 gennaio 2013 - 13:45 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 2 gennaio 2013 - 13:47 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 13:47 Grande Gabri,hai davvero delle belle vespe!!! Mi piace molto la foto in cui si vede il parafango del px che punta su una via al centro di Modena,ci sono stato qualche anno fa al festival della filosofia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2013 - 15:01 Autore Share Inviato 2 gennaio 2013 - 15:01 (modificato) Capisco.Per la questione targa dovrebbe essere una sem'lice questione di far visita al tuo pratiche auto più vicino con il targnino esagonale e il libretto originale (se presente) rigorosamente da far annullare e farsi restituire. Non so i costi, ma se non sbaglio dovresti uscirne il giorno stesso con libretto e targa nuovi. Per i malfunzionamenti se vi ci mettete con Dave (ma è della tua zona?) vedrai che alla fine verrà fuori un bel motore. La vespa è bellissima e secondo me è un'opera che merita di essere completata e soprattutto goduta. Per il cambio torverai dei passaggi nel mio thread Revisione motore ET3 che potrebbero risultarti utili. Brunello... potrebbe anche darsi che un giorno io ti chieda la cortesia di mettermici in contatto, o magari di accompagnarmici... ma è ancora presto, vedremo. Praticamente ho una V5A2 giallo cromo sabbiata ferma da un carrozziere locale che non ha voglia di farla la targa a sei cifre l ho fatta fare a settembre,ma non ho rinnovato l assicurazione dato che scade adesso.al rinnovo assicuro tutto. Dave abita a una mezzora da casa mia,e stavolta mi affido a lui,conoscendo la sua competenza e precisione. per Brunello,quando vuoi. Grande Gabri,hai davvero delle belle vespe!!!Mi piace molto la foto in cui si vede il parafango del px che punta su una via al centro di Modena,ci sono stato qualche anno fa al festival della filosofia... Tra le mie passioni spicca la fotografia. quello è corso canal chiaro,a fianco del teatro comunale. desdet ! Modificato 2 gennaio 2013 - 15:21 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specialino75 Inviato 2 gennaio 2013 - 15:04 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 15:04 Una gemellina della mia! Di che anno è la Luisa? Bello anche il PI-ICS! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 gennaio 2013 - 15:05 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 15:05 Weee Gabri! molto belle tutte e due le ''fie'' Buon anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 gennaio 2013 - 15:22 Autore Share Inviato 2 gennaio 2013 - 15:22 Una gemellina della mia! Di che anno è la Luisa? Bello anche il PI-ICS! 1981 Weee Gabri! molto belle tutte e due le ''fie''Buon anno! grazie Ga,buon anno pura a te! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts