Vai al contenuto

Vorrei prenderla, consigli.

Abakos
 Share

Recommended Posts

- Il fanalino posteriore è corretto.

- Il copri biscotto anteriore non è l'originale ma un accessorio, il nuovo originale costa sui 18 €.

- Le strisce pedana sembrano quelle larghe ma sulla VBB2 ci vanno le strette.

- Sul tappetino centrale sembra ci abbia pisciato qualcuno :mrgreen:

Tutti piccoli dettagli comunque. Il prezzo è buono, se la Vespa è buona come si vede in foto, prendila pure. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
- Il fanalino posteriore è corretto.

- Il copri biscotto anteriore non è l'originale ma un accessorio, il nuovo originale costa sui 18 €.

- Le strisce pedana sembrano quelle larghe ma sulla VBB2 ci vanno le strette.

- Sul tappetino centrale sembra ci abbia pisciato qualcuno :mrgreen:

Tutti piccoli dettagli comunque. Il prezzo è buono, se la Vespa è buona come si vede in foto, prendila pure. ;-)

Quoto Pasquale, anche per la sella! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Abakos,

se vai sul forum LE NOSTRE VESPE alla discussione "Un parere sulla mia vespa..non siate cattivi" puoi vedere le foto della mia vbb2 di fresco restauro...Io onestamente non la mollerei per 3000 euro quindi secondo me il prezzo tutto sommato è buono o per meglio dire corretto

Ciao renato

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ok per "il prezzo non è eccessivo", ma è giusto? Dite che mi conviene o cerco ancora? Secondo voi qualcosa di meglio rieswco a triovarla a quel prezzo li?

Io non comprerei mai un veicolo già restaurato ma, a parte questo, se ne trovi una da rifare a 1000 euro (ed è difficile), poi pensi di cavartela con 2000 euro per metterla su strada? :roll:

Insomma, 3000 euro non sono pochi ma, in questa prospettiva, non sono neanche molti. Poi, naturalmente, il colpo di cul...tura può sempre capitare! ;-)

Semmai, prova a far includere nel prezzo anche il passaggio di proprietà.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, mi sono fatto l'idea. Domani chiamo il venditore per vedere se m'include il passaggio e se la vespa è ancora disponibile e vi faccio sapere.

Io non comprerei mai un veicolo già restaurato ma, a parte questo, se ne trovi una da rifare a 1000 euro (ed è difficile), poi pensi di cavartela con 2000 euro per metterla su strada?

Gino anche io, ma ho cercato telai da restaurare e mi sparano cifre davvero folli, tipo una 150 da risistemare vogliono circa 1500 € a meno non ho trovato nulla. Per una vespa da riomettere in strada, francamente, non spenderei più di 500 euro e a quella cifra non trovo nulla.

Buongiorno Abakos, se vai sul forum LE NOSTRE VESPE alla discussione "Un parere sulla mia vespa..non siate cattivi" puoi vedere le foto della mia vbb2 di fresco restauro...Io onestamente non la mollerei per 3000 euro quindi secondo me il prezzo tutto sommato è buono o per meglio dire corretto Ciao renato

Ciao reru, io per 3000 non cederei nemmeno la mia special o la 50 sportellino piccolo. Sappiamo tutti bene che un restauro fatto bene ci costa ben oltre il valore effettivo delle nostre vespe, poi s'aggiunge anche la passione e l'affezionamento ai nostri mezzi...

Magari trovassi un telaio da restaurare di una 150 under 1965, la sentirei "più mia", ma a prezzo onesto ormai non si trova più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti