areoib Inviato Settembre 1, 2009 Inviato Settembre 1, 2009 AVVISO:non si vedono più le foto grazie! 0 Cita
gaga Inviato Novembre 10, 2009 Inviato Novembre 10, 2009 Vogliamo chiamarlo ? Ho trovato solo le trombe, manca il compressore Credo proprio che non sarà facile trovarlo. 0 Cita
nanuccio Inviato Novembre 12, 2009 Inviato Novembre 12, 2009 Vogliamo chiamarlo ?Ho trovato solo le trombe, manca il compressore Credo proprio che non sarà facile trovarlo. usa quello Audi.... dicono che vada bene!!! 0 Cita
VESPICO Inviato Agosto 13, 2011 Inviato Agosto 13, 2011 scusate l'ignoranza abbissale che mi pervade.... ma queste trombe così....si possono montare anche senza batteria? come un normale clacson delle vespe più datate... 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 13, 2011 Autore Inviato Agosto 13, 2011 scusate l'ignoranza abbissale che mi pervade....ma queste trombe così....si possono montare anche senza batteria? come un normale clacson delle vespe più datate... Mi spiace,ma ci vuole la batteria. :ciao: 0 Cita
VESPICO Inviato Agosto 13, 2011 Inviato Agosto 13, 2011 Mi spiace,ma ci vuole la batteria. :ciao: uffa però....e io che ho ricercato apposta il mi p150x senza batteria e mix....non è giusto!!! grazie calabrone cmq i tui consigli sono utilissimi... 0 Cita
Pinocchio11 Inviato Settembre 19, 2015 Inviato Settembre 19, 2015 Però ragà fa un poco tamarro o no, allora ci si può mettere una sirena a 12 volts, vuoi mettere. Una così si nota, meglio però non farsi notare dalle F.D.O. 0 Cita
senatore Inviato Settembre 19, 2015 Inviato Settembre 19, 2015 (modificato) Saranno pure tamarre, ma dovresti vedere come si fermano i cretini che, visto che tu hai solo una vespa e loro un'auto, cercano sempre di prevaricarti!!! Per non parlare di quei cani che, e li capisci al volo, cercano di venirti incontro nel tentativo di azzannarti: rimangono interdetti!!! Modificato Settembre 19, 2015 da senatore 0 Cita
alfred Inviato Settembre 19, 2015 Inviato Settembre 19, 2015 le microtrombe della poli a comando manuale (pompetta) o a pedale, le riproducono ancora Eccole qui : http://www.gransportscooters.com/interesting-original-stuff/micro-tromba-poli-air-horns.html se ps. se siete maniaci dell'originalità .... e le volete avere...... eccovi accontentati : http://www.ssi23p.it/oscommerce/product_info.php?products_id=3135 ma, piangerete ad ogni strombazzata che farete (465 eu e da revisionare).....:risata::risata1: però posso sempre vendervi queste a 6v ottima per vostre old. Bel suono monotonale, ma corposo Il problema è dove metterla......nel bauletto non ci sta... e nel sotto pedana ho come paura che tocchi un po' a terra 0 Cita
Recommended Posts