grandeveget Inviato 26 ottobre 2010 - 07:59 Share Inviato 26 ottobre 2010 - 07:59 Lo spessore serve più che altro in motori molto pompati che girano senza filtro sul carburo e con un carburatore lavorato (vedi il vortex che si è fatto danerac), in ogni caso sempre in abbinamento ad un coperchio con passaggi benzina e spillo maggiorati. Ora, mentre il coperchio vaschetta (a meno che lo spillo non faccia bene tenuta, ma è un altro paio di maniche) rispetta il normale funzionamento del carburatore, o lo altera solo di poco, lo spessore innalza il livello di benzina in vaschetta, e di conseguenza anche nelle sedi dei getti... Oltretutto lo spessore crea anche problemi di montaggio sia per il filtro (se si usa quello per px, ok invece con quello del T5) sia per il fatto che le viti che fissano al carburo il coperchio vaschetta, dovendo attraversare lo spessore si avvitano di un niente nelle loro sedi filettate, ed è un'impresa molto ardua trovarne di più lunghe, avendo un filetto tutto loro di 4.5mm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 26 ottobre 2010 - 09:32 Autore Share Inviato 26 ottobre 2010 - 09:32 molto chiaro! grazie oscar 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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