James62 Inviato 8 settembre 2007 - 12:01 Share Inviato 8 settembre 2007 - 12:01 Domani c'è il primo raduno del VC Ceglie Messapico, se non piove, se non mi alzo tardi, se non fa freddo . . . è capace che . . .ma non era riportato nel calendario ufficiale gianni o sbaglio,peccato che ho preso altri impegni ma quasiquasi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rug72 Inviato 8 settembre 2007 - 12:21 Share Inviato 8 settembre 2007 - 12:21 Ciao spero possiate essere a Barletta sin dal sabato sera poichè il raduno coincide con la Notte della disfida ossia della notte bianca. Ci sono più di sesssanta eventi dalle ore 20.00 alle ore 06.00 del mattino. Guardate un pò a questi link: http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi/nottedisf07.htm http://www.comune.barletta.ba.it/retecivica/avvisi/nottedisf07b.pdf http://www.radionorba.it/sp/ Che ne dite? Ovviamente la domenica tutti alle ore 09.00 a Piazza Castello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 8 settembre 2007 - 14:47 Share Inviato 8 settembre 2007 - 14:47 A MALI ESTREMI... ESTREMI RIMEDI! SIGNOR GIUDICE SONO INNOCENTE, MI HANNO INCASTRATO!!! IO NON C'ERO E SE C'ERO DORMIVO E SE DORMIVO SOGNAVO DI ESSERE DA UN'ALTRA PARTE!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 28 settembre 2007 - 19:25 Share Inviato 28 settembre 2007 - 19:25 Driiiiiiiiiiiiiiiin, la campanella suona!!!Chi trovo a Castellaneta? Io, Ducentorally e Mesciu Nzino ci saremo, basta ca nu chioe. Vorrei fare una strada diversa dalla Jonica, mo mi studio il percorso. Vorrei salutare signorhood, duecentorally, vespax...!!! Il mio primo vespa raduno....LECCE-CASTELLANETA...stupendo Naturalmente un saluto al mitico Mesciu Nzinu... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 30 settembre 2007 - 14:25 Share Inviato 30 settembre 2007 - 14:25 ciao lucaaaaaaaaaaa....è stato un piacere vespeggiare anche con te!!! Vespax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 ottobre 2007 - 05:31 Share Inviato 1 ottobre 2007 - 05:31 Alle prossime occasioni Luca, ora pensa alla laurea.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 ottobre 2007 - 07:00 Autore Share Inviato 1 ottobre 2007 - 07:00 Ciao Lucaaaaaaaa!!! Domenica prossima c'è un mercatino a Galatina ci si vede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 ottobre 2007 - 09:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 ottobre 2007 - 09:59 Uè giovani, il mercatino si terrà all'interno del quartire fieristico e c'è un'infinità di spazio. Chi vuol venire a portare le sue mercanzie, sarà ben accetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 3 ottobre 2007 - 11:40 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 11:40 Ciao Lucaaaaaaaa!!! Domenica prossima c'è un mercatino a Galatina ci si vede? Mi spiace ma attualmente sono a Cesena per l'università! A Lecce torno per le vacanze natalizie, per cui se ci sarà qualke mercatino in quel periodo nn mancherò!...alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 ottobre 2007 - 12:34 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 12:34 Paskoth, anche il tuo post è andato perso, per via del problema avuto ieri. Per cui, se non lo trovi, non credere che te lo abbiano cancellato. E' andato via da solo. L'invito invece, a ricrearlo e rimetterlo in apposito forum. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts