Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Volevo chiedere il favore a chi ha fatto delle foto di postarle. Grazie mille

Il raduno a mio parere è stato molto carino, un bel giretto nella città vecchia di Castellaneta con vista sul meraviglioso panorama delle gravine. :applauso: :applauso: :applauso:

Inviato

Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno :mrgreen:

Inviato
Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno :mrgreen:

Non è che hai marcato il territorio, noo? :Lol_5:

Inviato

Senatore, posso solo dirti che stavolta Kamikaze l'ha fatta grossa....non farmi dire altro

Inviato

Senatore, posso solo dirti che stavolta Kamikaze l'ha fatta grossa....non farmi dire altro

Che è successo, che è successo??? :shock:

Inviato

Ragazzi tranquilli sappiate solo che tutti quelli coinvolti sono sopravvissuti quindi è stato meno grave di quel che si può immaginare :-(

Ma adesso ritorniamo alle cose serie e beccatevi un pò di foto:

motoraduno_2_settembre_2007_039_178.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_040_157.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_024_141.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_035_177.jpg

pict0065_132.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_044_436.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_004_705.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_028_130.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_016_156.jpg

motoraduno_2_settembre_2007_009_671.jpg

Inviato

Kami,se hai lasciato a Castellaneta la stessa cosa che hai lasciato a Monopoli,io ho capito di che si tratta...

:-)

Vi posso solo dire che e' stato poco ospitale con l'unico Vespista di Ferrara presente quel gg...

A momenti lo sdradicava dal trono su cui sedeva quel giorno!!

Che ridere quando l'ha raccontato Kami... :-)

Mari