signorhood Inviato Settembre 1, 2007 Autore Inviato Settembre 1, 2007 Noi dovremmo essere in 4 + Mariagrazia (Maristella alias VESPAX!!! ndocazz mi è uscito Mariagrazia ???) che dovremmo aggregare a Francavilla. 0 Cita
tommyet3 Inviato Settembre 1, 2007 Inviato Settembre 1, 2007 Io dovrei esserci, con Marcolino e altri del club S.Spirito Palese. 0 Cita
FRAMA Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Volevo chiedere il favore a chi ha fatto delle foto di postarle. Grazie mille Il raduno a mio parere è stato molto carino, un bel giretto nella città vecchia di Castellaneta con vista sul meraviglioso panorama delle gravine. :applauso: 0 Cita
Kamikaze Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno 0 Cita
senatore Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno Non è che hai marcato il territorio, noo? 0 Cita
FRAMA Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno Non è che hai marcato il territorio, noo? Senatore, posso solo dirti che stavolta Kamikaze l'ha fatta grossa....non farmi dire altro 0 Cita
FRAMA Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 P.s. Kamikaze, non ho fatto nulla di speciale, anzi la prox volta vediamo di mangiare anche insieme. Come è andato il ritorno? 0 Cita
senatore Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Ahiaiahiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sa che dovrà essere reso pubblico st'affronto!!! 0 Cita
alain Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Ahiaiahiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sa che dovrà essere reso pubblico st'affronto!!! Ho visto cose che voi umani................... 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Minimo ha lasciato un cumulo di vetro in formato bottiglia da 750 ml 0 Cita
..::Frisbee::.. Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Frama oggi pomeriggio posto le foto che ho, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità che ci hai dato e scusami per il "ricordino" che ti ho lasciato ma non potevo farne a meno Non è che hai marcato il territorio, noo? Senatore, posso solo dirti che stavolta Kamikaze l'ha fatta grossa....non farmi dire altro Che è successo, che è successo??? 0 Cita
alain Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Io non parlo.. e non accendete le luci, dovesse esplodere qualcosa..! 0 Cita
fradon Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Allora cosa è successo? Avrà lasciato gas incombusto? Materiali nocivi e pericolosi per l'uomo? 0 Cita
Kamikaze Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Ragazzi tranquilli sappiate solo che tutti quelli coinvolti sono sopravvissuti quindi è stato meno grave di quel che si può immaginare Ma adesso ritorniamo alle cose serie e beccatevi un pò di foto: 0 Cita
alain Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 ma c'avete preso la mano a postare foto cosi piccole??? grazie a frama per la grande ospitalità che ci ha offerto! 0 Cita
Ken Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Kami,se hai lasciato a Castellaneta la stessa cosa che hai lasciato a Monopoli,io ho capito di che si tratta... Vi posso solo dire che e' stato poco ospitale con l'unico Vespista di Ferrara presente quel gg... A momenti lo sdradicava dal trono su cui sedeva quel giorno!! Che ridere quando l'ha raccontato Kami... Mari 0 Cita
FRAMA Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Minimo ha lasciato un cumulo di vetro in formato bottiglia da 750 ml Acqua, acqua... 0 Cita
Kamikaze Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Ci sono momenti in cui mi vergogno di me stesso Ma perfortuna questi momenti passano in fretta 0 Cita
senatore Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Era na "lofia", na "catalofia" o na "repetita cum rotellis"? 0 Cita
Kamikaze Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Kami,ho indovinato?? Maria il problema è che se indovini vinci il premio in palio e io personalmente verrò a casa tua per "consegnartelo" 0 Cita
alain Inviato Settembre 5, 2007 Inviato Settembre 5, 2007 ma le vogliamo postare un pò di foto?????????' dai, io non avevo la macchina fotografica! 0 Cita
Recommended Posts