Vai al contenuto

Appello pe Castellaneta

signorhood
 Share

Recommended Posts

Io scattavo con quella di Nica che ha lei a casa sua.

Ho dimenticato di prenderla.

Appena pronte, ne posto un po. Molto volentieri.

Anche se, tranne per questo raduno in cui ci siam incontrati con gli amici di Lecce, le altre son sempre le stesse, solti personaggi curiosi, alieni, terroristi kamikaze, ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche se, tranne per questo raduno in cui ci siam incontrati con gli amici di Lecce, le altre son sempre le stesse, solti personaggi curiosi, alieni, terroristi kamikaze, ecc ecc.

...stendiamo un velo pietoso su questa affermazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa decidemmo di postare foto di ridotte dimensioni... ma ora avete preso tutti l'abitudine di postarle piccolissime!!! non dico tutte, ma almeno quelle più belle postatele almeno a 800x600!!

Bellissime comunque, tommy ;-) e il fotografo al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto, complimenti! Dispiace anche a me non essere potuto venire causa impegni di lavoro... grr... Bella compagnia, davvero!

Forte anche la foto del mitico Kami dietro le sbarre!!! Dov'eri stato rinchiuso? Ma sopratutto: per quale motivo? :mah: Potrei immaginare qualcosa... però... non mi pronuncio. :ciao: ragazzi, alla prox! Barletta? che ne dite? Spero non sorgano imprevisti che mi possano impedire di mischiarmi tra le mitiche "macchie rosse" di Rug72!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Porc @@@@@@, :rabbia: :rabbia: :rabbia: , se si decidesse a passarmi sto cazzen di mal di schiena!!! :evil: :evil: :evil::testate::censore:

Link al commento
Condividi su altri siti