aspide Inviato 22 ottobre 2010 - 18:07 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 18:07 ciao a tutti qualcuno puo darmi il numero di omologazione della sua vespa cosa 1 modello clx?vorrei confrontarlo con il mio purtroppo controllato con il libretto e con quello sul telaio vorrei capire se comincia con dgm o con om perche sul libretto comincia con om per il resto e uguale grazie saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 23 ottobre 2010 - 09:56 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 09:56 scoperto l'arcano sul telaio c'e il numero di omologazione base sul libretto c'e quel numero con l'estensione in base al modello, per esempio per la mia che e clx con avviamento elettrico e miscelatore l'estensione e om 52379 est 01 l ,e sul telaio c'e impresso giustamente dgm 52379 om che e l'omologazione in generale della cosa 125,adesso mi chiedo quale devo mettere sulla domanda d'iscrizione al r.s fmi ,per non sbagliare li ho riportati tutti e due scrivendo estensione vedremo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 ottobre 2010 - 15:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:54 scoperto l'arcano sul telaio c'e il numero di omologazione base sul libretto c'e quel numero con l'estensione in base al modello, per esempio per la mia che e clx con avviamento elettrico e miscelatore l'estensione e om 52379 est 01 l ,e sul telaio c'e impresso giustamente dgm 52379 om che e l'omologazione in generale della cosa 125,adesso mi chiedo quale devo mettere sulla domanda d'iscrizione al r.s fmi ,per non sbagliare li ho riportati tutti e due scrivendo estensione vedremo Hai fatto bene. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 23 ottobre 2010 - 16:07 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 16:07 grazie gino veloce come sempre ci vediamo domani a campi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 ottobre 2010 - 10:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 ottobre 2010 - 10:13 grazie gino veloce come sempre ci vediamo domani a campi Ma c'eri poi a Campi? Io sono arrivato verso le 10, con moglie e bimbe e vespe giocattolo al seguito! Ero con la VBB2. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 25 ottobre 2010 - 15:07 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 15:07 ciao gino si c'ero infatti quando sono arrivato io mi sa eri andato al bar poi ho fatto un giro e quando sono tornato nn c'eri piu ne tu e famiglia e ne la vespa vabbe sara per la prox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts