Vai al contenuto

numero di omologazione vespa cosa 125 clx 1988

aspide
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

qualcuno puo darmi il numero di omologazione della sua vespa cosa 1 modello clx?vorrei confrontarlo con il mio purtroppo controllato con il libretto e con quello sul telaio vorrei capire se comincia con dgm o con om perche sul libretto comincia con om per il resto e uguale grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

scoperto l'arcano sul telaio c'e il numero di omologazione base sul libretto c'e quel numero con l'estensione in base al modello, per esempio per la mia che e clx con avviamento elettrico e miscelatore l'estensione e om 52379 est 01 l ,e sul telaio c'e impresso giustamente dgm 52379 om che e l'omologazione in generale della cosa 125,adesso mi chiedo quale devo mettere sulla domanda d'iscrizione al r.s fmi :),per non sbagliare li ho riportati tutti e due scrivendo estensione vedremo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
scoperto l'arcano sul telaio c'e il numero di omologazione base sul libretto c'e quel numero con l'estensione in base al modello, per esempio per la mia che e clx con avviamento elettrico e miscelatore l'estensione e om 52379 est 01 l ,e sul telaio c'e impresso giustamente dgm 52379 om che e l'omologazione in generale della cosa 125,adesso mi chiedo quale devo mettere sulla domanda d'iscrizione al r.s fmi :),per non sbagliare li ho riportati tutti e due scrivendo estensione vedremo :)

Hai fatto bene.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
grazie gino veloce come sempre :) ci vediamo domani a campi

Ma c'eri poi a Campi? Io sono arrivato verso le 10, con moglie e bimbe e vespe giocattolo al seguito! ;-)

Ero con la VBB2.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gino si c'ero infatti quando sono arrivato io mi sa eri andato al bar poi ho fatto un giro e quando sono tornato nn c'eri piu ne tu e famiglia e ne la vespa vabbe sara per la prox

Link al commento
Condividi su altri siti