Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!!!

Che ne dite? L'ho portata a casa in condizioni...:testate:...esattamente il 12 dicembre 2009 e dopo varie peripezie e ore dedicate, finalmente posso provare ad iscriverla all'FMI...

Un ringraziamento particolare all'autore del restauro...Stefano150...mio fratellone...:applauso:

grazie mille anche ai vari utenti che ci hanno aiutato nel corso del restauro,

grazie a tutti!!!!!

DSC_0822.jpg

DSC_0824.jpg

DSC_0825.jpg

DSC_0827.jpg

DSC_0832.jpg

P1400_05-12-09.jpg

P1401_05-12-09.jpg

P1401[01]_05-12-09.jpg

Inviato
Complimenti è proprio bella!

Una curiosità: nella seconda foto è "parcheggiata" dentro un tegame da farinata?

Ma noooo!!! è sopra ad un tombino...:risata:

Inviato
è senza targa perchè semplicemente non aveva nessun documento quando l'ho portata a casa...la devo reimmatricolare...

anche la mia ha lo stesso problema non so se hai gia letto nel post !|!

neanche tu conosci il vecchio propietario?

Inviato
anche la mia ha lo stesso problema non so se hai gia letto nel post !|!

neanche tu conosci il vecchio propietario?

Per fortuna lo conosco...è il mio titolare!!!!

dopo vari tentativi l'ho convinto a darmela, però dei documenti neanche l'ombra...:testate::testate::testate:

Finalmente però vedo la luce in fondo al tunnel, adesso la iscrivo all'FMI

poi mi resta ''solo'' da fare la nuova immatricolazione...

Ti auguro buona fortuna x la tua, armati di molta tenacia e soprattutto pazienza...se posso esserti d'aiuto sono qui...:ok:

Inviato

salve jack innanzitutto grazie per la risposta e ancora complimenti per il mezzo!!!!!!1

volevo chiederti se per caso hai qualche ricambio che dai via!

in tutti i casi se possibile fammi una lista e magari inviala in privato!!

saluti :ciao:

Inviato
Per fortuna lo conosco...è il mio titolare!!!!

dopo vari tentativi l'ho convinto a darmela, però dei documenti neanche l'ombra...:testate::testate::testate:

Finalmente però vedo la luce in fondo al tunnel, adesso la iscrivo all'FMI

poi mi resta ''solo'' da fare la nuova immatricolazione...

Ti auguro buona fortuna x la tua, armati di molta tenacia e soprattutto pazienza...se posso esserti d'aiuto sono qui...:ok:

Scusa non so se dico una caxxata..ma se il venditor/proprietario è il tuo titolare perchè non gli fai fare la denuncia di smarrimento dei documenti e cpt?????

Inviato
salve jack innanzitutto grazie per la risposta e ancora complimenti per il mezzo!!!!!!1

volevo chiederti se per caso hai qualche ricambio che dai via!

in tutti i casi se possibile fammi una lista e magari inviala in privato!!

saluti :ciao:

He...mi sa che ho raccattato tutto quello che potevo, quello che ho è proprio inutilizzabile oppure non specifico del modello (vedi faro posteriore)...:azz:

Inviato
Scusa non so se dico una caxxata..ma se il venditor/proprietario è il tuo titolare perchè non gli fai fare la denuncia di smarrimento dei documenti e cpt?????

Gli ho già fatto fare la scrittura privata di compravendita, e mi sembra già di avere osato, sai, è sempre il titolare....:oops:

il fatto è che lui ERA il proprietario non intestatario...:rabbia:

Inviato

Avrei una domanda da fare visto che ormai ho sentito troppe corrent di pensiero discordanti,

la miscela la devo fare al 5% come è scritto sul serbatoio oppure visto che al giorno d'oggi si usa olio sintetico e benzina verde basta fare un 2%?

P.S. fino ad oggi l'ho fatta al 5% però dietro di me nebbia...farla al 2% ho paura....