Account cancellato 1 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:26 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:26 Ciao Ragazzacci ho un piccolo/grande quesito da porvi, nn sò come mettere il bordo sullo scudo della mia 50 elestart del 1970; cioè il bordo si incastra nel profilo ( devo metterci anke un pò di silicone??? ) ma il problema è dove finisce sulla pedana lo devo tagliare "netto" a filo del listello esterno della padana? Aiuto, potete darmi un consiglio? Ciao a tutti, a presto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:29 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:29 Per montare il bordo scudo su una special ci vuole un attrezzo che consente di pressare il bordino e fargli prendere la forma del perimetro dello scudo, è una pinza particolare con due rulli all'estremità, per la parte finale che io sappia...ma probabilmente ho sempre sbagliato, ho tagliato in modo che restasse incastrato sotto il puntalino della pedana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:30 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:30 SIlicone assolutamente no, che tipo di bordoscudo stai montando? perchè devi tagliarlo, dovrebbe essere già a misura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:33 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:33 SIlicone assolutamente no, che tipo di bordoscudo stai montando? perchè devi tagliarlo, dovrebbe essere già a misura. Ciao Alex non è che è di misura sbagliata è che nelle small il bordoscudo va SOTTO il puntale delle strisce in alluminio più esterne se le strisce son gia montate e si monta il bordoscudo è lungo il suo corretto montaggio presuppone la posa e poi foratura e fissaggio delle 2 estremità con i ribattini dei 2 puntali...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Account cancellato 1 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:34 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:34 E' un bordo cromato ed è più lungo di un 5/6 cm. rispetto ai listelli delle pedane; nn trovo una foto x capire come dovrebbe finire e domani vorrei montarlo.... ci vorrebbe qualke foto da vicino x capire. Ciao e grazie x la risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Account cancellato 1 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:38 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:38 O.k Ragazzi ho capito!!! Dovrei quindi staccare i listelli e mettercelo sotto senza tagliarlo, peccato nn abbia 2 rivettini x rifissare i listelli.... Vedrò ke si può fare, vabbè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:38 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:38 Ciao Alex non è che è di misura sbagliata è che nelle small il bordoscudo va SOTTO il puntale delle strisce in alluminio più esterne se le strisce son gia montate e si monta il bordoscudo è lungo il suo corretto montaggio presuppone la posa e poi foratura e fissaggio delle 2 estremità con i ribattini dei 2 puntali...... E' un bordo cromato ed è più lungo di un 5/6 cm. rispetto ai listelli delle pedane; nn trovo una foto x capire come dovrebbe finire e domani vorrei montarlo.... ci vorrebbe qualke foto da vicino x capire.Ciao e grazie x la risposta! 5-6 cm mi sa che sono un po troppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Account cancellato 1 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:38 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:38 Quanto faccio, un paio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:41 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:41 Quanto faccio, un paio? ........ nelle small il bordoscudo va SOTTO il puntale delle strisce in alluminio più esterne. Il suo corretto montaggio presuppone la posa e poi foratura e fissaggio delle 2 estremità con i ribattini dei 2 puntali...... Quanto basta, come ti ha suggerito Sartana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Account cancellato 1 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:43 Autore Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:43 Quanto basta, come ti ha suggerito Sartana OK, Grazie Alex! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts