InsettoScoppiettante94 Inviato 22 ottobre 2010 - 20:57 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 20:57 ...ma il confronto proprio non regge... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 ottobre 2010 - 15:04 MODERATOR Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:04 Mi pugnali al cuore, Lorè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 ottobre 2010 - 15:36 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:36 Mi pugnali al cuore, Lorè... Francè... prima o poi me la prendo una vecchia Alfa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 23 ottobre 2010 - 15:42 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:42 ma che paragone sarebbe... è come fare il test sound tra una ferrari e una 500:sbonk::sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 23 ottobre 2010 - 15:47 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:47 Francè... prima o poi me la prendo una vecchia Alfa che modello vorresti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 ottobre 2010 - 15:49 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:49 che modello vorresti? La scelta è abbastanza diversificata... mi piaccian tutte quante e il mercato non offre altrettanto -Alfa Romeo 75; -Alfa Romeo Giulietta (non quella anni 60, quella da cui c'hanno fatto la 75); -Alfa Romeo Alfetta Berlina/GTV; -Alfa Romeo Giulia Super 1300. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kusko88 Inviato 23 ottobre 2010 - 15:50 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:50 guarda l'alfa sz:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 ottobre 2010 - 15:51 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:51 ma che paragone sarebbe... è come fare il test sound tra una ferrari e una 500:sbonk::sbonk: Bisogna vedere quale riconosci come Ferrari e quale come 500 guarda l'alfa sz:mrgreen: Una 75 rivestita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 23 ottobre 2010 - 16:30 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 16:30 Se è per questo dovevi sentire la Panda 750 4 marce con marmitta bucata che guidavo qualche anno fa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 23 ottobre 2010 - 17:10 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:10 La scelta è abbastanza diversificata... mi piaccian tutte quante e il mercato non offre altrettanto -Alfa Romeo 75; -Alfa Romeo Giulietta (non quella anni 60, quella da cui c'hanno fatto la 75); -Alfa Romeo Alfetta Berlina/GTV; -Alfa Romeo Giulia Super 1300. ed un bel gt,noo? comunque ormai il mercato è diventato proibitivo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 ottobre 2010 - 17:23 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:23 La scelta è abbastanza diversificata... mi piaccian tutte quante e il mercato non offre altrettanto -Alfa Romeo 75; -Alfa Romeo Giulietta (non quella anni 60, quella da cui c'hanno fatto la 75); -Alfa Romeo Alfetta Berlina/GTV; -Alfa Romeo Giulia Super 1300. http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-vendo/26711-vendo-alfa-75-turbo-permuto-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 23 ottobre 2010 - 18:43 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 18:43 Bisogna vedere quale riconosci come Ferrari e quale come 500 che domande... la giulietta..... come 500:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 23 ottobre 2010 - 19:36 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 19:36 http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-vendo/26711-vendo-alfa-75-turbo-permuto-vespa.html Alex, è un amore. Mi farei anche un finanziamento per avere pronti 6000 neuri, non fosse che ho la patente B solo nel 2012 e che la bestiola è 114kw, mentre il limite del neopatentato è 73kw Non è detto, però, che me la conservi in attesa della fine del limite... (Sogna Lorè, sogna... ) che domande... la giulietta..... come 500:sbonk: Very Alfa rulez... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 23 ottobre 2010 - 20:25 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 20:25 Il V6 nato a metà anni '70 per l'alfa 6 era un gioiello: grande rendimento ed rumore stupendo, soprattutto nelle versioni a carburatori. Nell'ultima versione da 3,2 litri 24 valvole se ben ricordo aveva 250 cavalli! Ebbene, così come la trazione posteriore, il ponte de dion, lo schema transaxle, anch'esso è stato puntualmente rottamato dall'alfa romeo... che tristezza!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonizzo Inviato 23 ottobre 2010 - 20:45 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 20:45 Il 3.200 non è Busso, è su base - orrore! - Holden. Sul resto ringraziamo la Fiat, specialmente quel "grande" intenditore di auto quale l'Avvocheto, per il quale l'annessione dell'Alfa Romeo era stata l'annessione "di una provincia debole". Detto da uno che faceva basamenti di ghisa per i propri bialbero, effettivamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 23 ottobre 2010 - 21:39 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 21:39 Il V6 nato a metà anni '70 per l'alfa 6 era un gioiello: grande rendimento ed rumore stupendo, soprattutto nelle versioni a carburatori.Nell'ultima versione da 3,2 litri 24 valvole se ben ricordo aveva 250 cavalli! Ebbene, così come la trazione posteriore, il ponte de dion, lo schema transaxle, anch'esso è stato puntualmente rottamato dall'alfa romeo... che tristezza!! rottamato tutto dalla fiat! La concorrenza a mirafiori non è mai piaciuta... L'insulto più grande per gli alfisti? 159 con motori a benzina opel..anche il 3,2! Comunque per chi ha collaborato o lavorato in fiat, sentire lo slogan pubblicitario della giulietta è uno spasso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 25 ottobre 2010 - 06:25 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 06:25 Il 3.200 non è Busso, è su base - orrore! - Holden.Sul resto ringraziamo la Fiat, specialmente quel "grande" intenditore di auto quale l'Avvocheto, per il quale l'annessione dell'Alfa Romeo era stata l'annessione "di una provincia debole". Detto da uno che faceva basamenti di ghisa per i propri bialbero, effettivamente... Sbagli! :nono:il V6 Holden a cui tu fai riferimento è quello montato sulla 159 e sue derivate: si tratta praticamente di un motore di origine gruppo GM rimaneggiato dall'Alfa solo a livello di testate e poco altro. Invece il motore di cui parlavo io, ultima evoluzione del classico V6 Alfa, è quello montato su 156 GTA e 147 GTA da 3200 cc, teste 24 valvole e 4 alberi a cammes. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 25 ottobre 2010 - 06:41 Share Inviato 25 ottobre 2010 - 06:41 Sbagli! :nono:il V6 Holden a cui tu fai riferimento è quello montato sulla 159 e sue derivate: si tratta praticamente di un motore di origine gruppo GM rimaneggiato dall'Alfa solo a livello di testate e poco altro.Invece il motore di cui parlavo io, ultima evoluzione del classico V6 Alfa, è quello montato su 156 GTA e 147 GTA da 3200 cc, teste 24 valvole e 4 alberi a cammes. Si! In sostanza è il 3,2 jts di 159 e Brera/spider. Con il cambio olio a 30000 km:risata:.. peccato che già a 13000 ha l'olio inquinato di benzina che la metà basta!! Compresi 1,9 e 2,2.. quelli con la catena di distribuzione unica che si allunga e consuma le pulegge in 40000 km circa... spia e recovery grave=2000 eurini se basta.. Il 1,8 è invece praticamente trapiantato di sana pianta come sulla Croma. Povera Alfa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.