danidani Inviato 22 ottobre 2010 - 22:12 Share Inviato 22 ottobre 2010 - 22:12 Ciao a tutti, avrei bisogno cortesemente di un'informazione riguardo un "eventuale" passaggio di proprietà di una Vespa: situazione burocratica regolare - presenza di libretto a pagine e foglio complementare. L'intestatario della Vespa vorrebbe delegare una terza persona (che è al momento colui che possiede la Vespa) per fare il passaggio di proprietà al PRA.. e qui mi sorgono i vari dubbi.. ho visto sul sito ACI che ci sono 2 moduli da presentare compilati. E per la compilazione dei moduli relativi alla presenza del foglio complementare e non del CDP? Bisogna operare tramite l'art. art. 2688 anche se il proprietario non intestatario possiede partita IVA? Navigo nella nebbia totale, e ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 ottobre 2010 - 15:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 ottobre 2010 - 15:52 Ciao a tutti, avrei bisogno cortesemente di un'informazione riguardo un "eventuale" passaggio di proprietà di una Vespa:situazione burocratica regolare - presenza di libretto a pagine e foglio complementare. L'intestatario della Vespa vorrebbe delegare una terza persona (che è al momento colui che possiede la Vespa) per fare il passaggio di proprietà al PRA.. e qui mi sorgono i vari dubbi.. ho visto sul sito ACI che ci sono 2 moduli da presentare compilati. E per la compilazione dei moduli relativi alla presenza del foglio complementare e non del CDP? Bisogna operare tramite l'art. art. 2688 anche se il proprietario non intestatario possiede partita IVA? Navigo nella nebbia totale, e ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi! Scusa, ma chi è che vende la vespa? Chi la vende deve firmare, che sia o no l'intestatario. Se non è l'intestatario si fa la'atto di vendita tramite art. 2688. Andate direttamente allo sportello STA del PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danidani Inviato 23 ottobre 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 16:17 Scusa, ma chi è che vende la vespa? Chi la vende deve firmare, che sia o no l'intestatario. Se non è l'intestatario si fa la'atto di vendita tramite art. 2688. Andate direttamente allo sportello STA del PRA. Ciao, Gino Chi mi venderebbe la Vespa non è l'intestatario riportato sul libretto e sul foglio complementare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 ottobre 2010 - 16:19 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 16:19 Chi mi venderebbe la Vespa non è l'intestatario riportato sul libretto e sul foglio complementare.. Appunto si fa con l'art. 2688! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts