Vai al contenuto

scelta gruppo termico 130

kusko88
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti qual è un gruppo termico che abbia un buon prezzo e che abbia prestazioni (non intendo da gara)?

io ho in mente quasti 2..metto i link:

GRUPPO MODIFICA DR VESPA 125 ET3 SPECIAL PK Ø57 - 130cc su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori

KIT CILINDRO POLINI 130 cc VESPA 50 125 ET3 - APE 0050 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori

grazie in anticipo:Ave_2::Ave_2:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora grazie dei consigli:Ave_2::Ave_2:

per quanto riguarda al budget prima valuto il totale poi valuto la qualita..

sicuramente non mi interessa una marmita falc o parmakit..

una marmita che non sia un bidone che vada bene e che non faccia un brutto suono..di figura sono tutte e 2 fighe:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta si sceglie in base al tipo di motore che uno vuole ottenere..come pure i rapporti, il carburatore e il cilindro...tu descrivi come ti piacerebbe avere il motore poi si vede la configurazione...mi raccomando niente frasi del tipo: "Voglio un motore che abbia un sacco di accelerazione e un buon allungo, un motore che consumi poco ma che vada, un motore che abbia coppia e giri etc.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta si sceglie in base al tipo di motore che uno vuole ottenere..come pure i rapporti, il carburatore e il cilindro...tu descrivi come ti piacerebbe avere il motore poi si vede la configurazione...mi raccomando niente frasi del tipo: "Voglio un motore che abbia un sacco di accelerazione e un buon allungo, un motore che consumi poco ma che vada, un motore che abbia coppia e giri etc.."

ah, no, non si può??!!:azz::azz::azz:

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti