rinostanca Inviato 23 ottobre 2010 - 06:02 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 06:02 Salve a tutti, ormai ho quasi finito con il restauro della mia px 125 82 ma ho un piccolo problema, nel montare il contakm dopo la revisione totale mi accorgo che nel mozzo mi manca il fermo del cordino con relativa vite per fermare il cordino e la guarnizione nell'apposita sede... chi mi può dare una dritta o altro grazie.....devo autocotruirlo? non riesco a trovarlo. grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 23 ottobre 2010 - 23:25 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 23:25 Per "fermo del cordino" intendi la placchetta di acciaio che blocca la gomma e la guanina del cavo del contachilometri nel mozzo della ruota!?!? se è quella vai in negozio piaggio e la ricompri costerà pochi euriiiii. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts