eolo1001 Inviato 27 agosto 2007 - 16:57 Share Inviato 27 agosto 2007 - 16:57 ecco cosa combina la mia vespa (special con blocco motore primavera originale a parte marmitta siluro senza silenziatore): la estraggo dal garage, tiro l'aria, rubinetto su aperto, do qualche pedivellata (neanche tante, ma gia qui c'e' qcs che non va, dovrebbe partire subito...), alla 5^ 0 6^ pedivellata la marmitta scoppia... letteralmente scoppia, come se fosse esploso dentro un Magnum di capodanno ancora due pedivellate e si accende... ora i casi sono due: tolgo l'aria e si spegne subito lascio l'aria tirata e si spegne dopo meno di un minuto... dopo che si e' spenta si riavvia o il giorno dopo o dopo che spedivello un bel po' senza candela. il carburatore e' perfetto quindi non e' quello. lo statore e' perfetto e le bobine non ho modo di saperlo ma sembrano buone. ho fatto coincidere le due tacche per l'anticipo, va bene??? help!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 agosto 2007 - 18:29 Share Inviato 27 agosto 2007 - 18:29 sarò banale, ma la candela funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eolo1001 Inviato 27 agosto 2007 - 19:01 Autore Share Inviato 27 agosto 2007 - 19:01 oggi ho cambiato la bobina a.t. con una che in un altro motore funziona....ora si accende molto meglio ma dopo 3 o 4 km si spegne ancora....domani riprovo meglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 settembre 2007 - 07:34 Share Inviato 1 settembre 2007 - 07:34 Beh? Sei partito in viaggio, dunque? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts