Alain11 Inviato 23 ottobre 2010 - 17:28 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:28 ciao ragazzi,oggi quando sono tornato a casa sono sceso in box a salutare la mia piccola,vado per accenderla e non parte,ho detto:"sarà l'aria." l'ho aperta ma niente,allora smadonno un pò e dopo 2 minuti parte. Era abbastanza ingolfata,ha cacciato molto fumo bianco alle prime sgasate,ma subito dopo tutto bene. la lascio accesa qualche minuto quando mi giro e noto una chiazza nera tipo spruzzo di bomboletta a circa 5-10 cm dalla ruota posteriore(!!!) il fatto è che quando spedivellavo sentivo un pò come se affogasse,premetto che in questi giorni la vespa è sempre partita,ho fatto qualche giro e non ha dato segni di carburazione errata o altro, solo stasera ha fatto i capricci. Sapete per caso dove devo controllare?da dove sia uscito questo liquido? Il carbu l'ho aperto e mi sembra messo molto bene...ho provato a guardare da dove venisse fuori ma era buio e non sono riuscito a vederlo.. attendo risposte! grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 23 ottobre 2010 - 17:41 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:41 ciao ragazzi,oggi quando sono tornato a casa sono sceso in box a salutare la mia piccola,vado per accenderla e non parte,ho detto:"sarà l'aria." l'ho aperta ma niente,allora smadonno un pò e dopo 2 minuti parte.Era abbastanza ingolfata,ha cacciato molto fumo bianco alle prime sgasate,ma subito dopo tutto bene. la lascio accesa qualche minuto quando mi giro e noto una chiazza nera tipo spruzzo di bomboletta a circa 5-10 cm dalla ruota posteriore(!!!) il fatto è che quando spedivellavo sentivo un pò come se affogasse,premetto che in questi giorni la vespa è sempre partita,ho fatto qualche giro e non ha dato segni di carburazione errata o altro, solo stasera ha fatto i capricci. Sapete per caso dove devo controllare?da dove sia uscito questo liquido? Il carbu l'ho aperto e mi sembra messo molto bene...ho provato a guardare da dove venisse fuori ma era buio e non sono riuscito a vederlo.. attendo risposte! grazie mille puoi stare tranquillo: è miscela non combusta, quando non partiva, che è stata sputata quando si è acceso il motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 ottobre 2010 - 17:47 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:47 Ha ragione CRI50S: miscela incombusta spruzzata dalla marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alain11 Inviato 23 ottobre 2010 - 17:52 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:52 ok ma come può essere successo?la candela l'ho appena cambiata.. Grazie mille a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 ottobre 2010 - 17:55 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 17:55 L'hai ingolfata. Magari lo spillo conico non tiene bene o si era incastrato il galleggiante del carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alain11 Inviato 23 ottobre 2010 - 18:12 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 18:12 ho capito,lo spillo conico lo devo cambiare appena posso! grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts