Claudio50R Inviato 23 ottobre 2010 - 18:01 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 18:01 Ciao ragazzi, devo ristrutturare la carrozzeria della mia vespa, e invece di lasciare il motore in una scatola di cartone ho deciso di costruirmi un bel banco reggi motore Ecco il punto, l'idea ce l'ho (come è ben visibile dalle immagine ma ho dei problemi con le misure: la base del banco è di 20x35 cm (20cm è la lunghezza della sede che tiene il motore al telaio e 35 è la distanza da quella sede fino alla sede dell'ammortizzatore) L'altezza è di 20cm sede pistone e 23 sede telaio vorrei sapere quale è la distanza giusta che c'è nella perpendicolare tra la parte esterna della sede del telaio e quella dell'ammortizzatore. Il disegno spero sia abbastnza esplicito. Io penso sia 5 cm ma ho paura di sbagliare, ho dei dubbi anche sulla lunghezza di 35 cm della base, cm più cm meno. Aspetto consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio50R Inviato 23 ottobre 2010 - 18:17 Autore Share Inviato 23 ottobre 2010 - 18:17 Ops, ho sbagliato sezione, questo è Largeframe, io ho una smal, prego i mod di cancellare questa discussione, l'ho postata identica nella sezione giusta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts