luber70 Inviato 23 ottobre 2010 - 20:35 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 20:35 salve a tutti... ho anch'io un piccolo problema con i chiodini che fermano il coperchio del bloccasterzo. si sono spezzati e sono rimasti all'interno della loro sede. qualcuono sa dirmi come posso estrarli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 23 ottobre 2010 - 20:48 Share Inviato 23 ottobre 2010 - 20:48 ciao ti posto una discussione che ti interesserà di sicuro... comunque il tuo problema non ha niente a che fare con il problema del nostro amico qui sopra... in questi casi apri una nuova dicussione. prima comunque cerca nel forum se ci sno delle discussioni che potrebbero risolvere il tu problema... altra cosa è uso in questo forum, quando si è nuovi, andare a presentarsi in "piazzetta" e/o presentare la propria vespa in "le nostre vespa" ciao benvenuto gian http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/3259-cambiare-la-serratura-del-bloccasterzo.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luber70 Inviato 25 ottobre 2010 - 12:06 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 12:06 ciao gianluca, mi scuso per tutte le irregolarità commesse e per quelle che commetterò a causa della totale inesperienza sui forum di qualsiasi genere... per adesso ti ringrazio per l'apertura di questa discussione e spero che qualcuno possa aiutarmi!!! ora vado in piazzetta ... se ci riesco!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts