enzoiii Inviato 2 novembre 2010 - 11:41 Autore Share Inviato 2 novembre 2010 - 11:41 Ragazzi oggi senza vento la quarta andava una amore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 3 novembre 2010 - 19:22 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 19:22 work in progress... è tutto predisposto... si deve solo raccordare la valvola e fissare il tutto... per l'occasione il meccanico mi ha consigliato di mettere su una sito plus al posto della proma e di alleggerire il volano in maniera da tirare meglio la quarta... che ne dite??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 3 novembre 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 3 novembre 2010 - 21:45 work in progress... è tutto predisposto... si deve solo raccordare la valvola e fissare il tutto... per l'occasione il meccanico mi ha consigliato di mettere su una sito plus al posto della proma e di alleggerire il volano in maniera da tirare meglio la quarta... che ne dite??? Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quale sarebbe il peso ideale del volano??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tombolino Inviato 4 novembre 2010 - 12:37 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:37 se allegerisci ..e trovi vento contrario se da capo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 novembre 2010 - 12:44 Share Inviato 4 novembre 2010 - 12:44 in ogni caso è bene o no tornire il volano per renderlo più leggero? a me han detto che se non si vuole una vespa con regimi di rotazione molto elevati non è bene farlo e inoltre aleggerire su un motore poco preparato serve solo a far prendere giri sul cavalletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 4 novembre 2010 - 13:06 Share Inviato 4 novembre 2010 - 13:06 aleggerire su un motore poco preparato serve solo a far prendere giri sul cavalletto... e proprio cosi... il discorso cambia se in vece si ha "parecchio motore"... diciamo che dipende molto dall'uso che si fa della vespa: se si usa spesso in salita e magari in due meglio un volano pesante... se si usa spesso in citta e in pianura e si vuole una vespa con il carattere di una piccola moto da cross allora vada per il volano leggero... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 novembre 2010 - 14:03 Share Inviato 4 novembre 2010 - 14:03 mi è anche stato detto che il volano di un px a puntine (come il mio) se proprio lo si vuole alleggerire di non scendere sotto ai 2 chili...di serie dovrebbe pesarne dirca 2 e mezzo se non sbaglio... e comunque al mio una leggera modifica la farò:lo vernicerò probabilmente di blu o viola (avendo la vespa rossa, rosso non mi piace) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 4 novembre 2010 - 20:53 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 20:53 Giovani è quasi tutto pronto... dobbiamo solo carburare... il volano è stato allegerito di circa 200 gr... di salite ne faccio poche... poi vi darò quanto prima le mie impressioni.... Ciaooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 4 novembre 2010 - 21:11 Autore Share Inviato 4 novembre 2010 - 21:11 ... stranamente la benzina scorreva MOLTO velocemente nei tubi... chissà perchè... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 5 novembre 2010 - 21:59 Autore Share Inviato 5 novembre 2010 - 21:59 Oggi ho finalmente ritirato la vespa e le prime impressioni sono ottime... grande spunto... e in allunga sembra non volersi fermare... però devo provarla in due... per la sito plus ero un po scettico però mi ha meravigliato... molto corposa... mi resta da regolare un po meglio il minimo... Ciaooooooooooooooooooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 6 novembre 2010 - 12:49 Share Inviato 6 novembre 2010 - 12:49 la sitoplus è fa scureggiare la vespa come dicono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 6 novembre 2010 - 13:42 Autore Share Inviato 6 novembre 2010 - 13:42 la sitoplus è fa scureggiare la vespa come dicono? Non è vero che fa "scureggiare"... è un sound molto bello e corposo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 6 novembre 2010 - 17:26 Share Inviato 6 novembre 2010 - 17:26 meno male, l ho messa anche io ma non ho ancora provata perchè la vespa è ancora in officina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts