simchamo Inviato Ottobre 24, 2010 Inviato Ottobre 24, 2010 Ciao ragazzi ieri ho visto una bella vespa 90 restaurata, dato che è uguale alla 50 prima serie ho adocchiato tutti i particolari.. Ho visto che il supporto della sella, quando è chiuso va a grattare il portapacchi. Qualcuno di voi ha risolto questo problema in maniera anche estetica? Il tipo della 90 ha messo un pezzo di camera d'aria ma è veramente brutto vedere quel pezzo di gomma li.. Il profilo del bordoscudo di gomma potrebbe andar bene? 0 Cita
745marco Inviato Novembre 4, 2010 Inviato Novembre 4, 2010 se ci sarebbero i gommini originali sotto la lamiera che erano molto più alti di quelli che si trovano sulle selle di produzione attuale non ci sarebbe bisogno di guarnizioni o come qualcuno ha fatto di molare il piatto della sella il problema è che i gommini sono introvabili e bisogna realizzarli con pezzi di gomma utili sono i gommini delle marmitte auto(fiat uno) ti allego una foto che ho trovato su internet poi se vuoi proprio mettere della gomma usa quello universali salvaporte auto che vendono trasparente o nero sono strisce con colla già nella parte interna lunghe 50-70cm buon lavoro 0 Cita
Recommended Posts