Matteo"50Special" Inviato 24 ottobre 2010 - 11:27 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 11:27 Ciao a tutti, ho appena comprato una nuovissima ET3 Blue Jeans, alla quale però manca il bordo scudo. Dal momento il cui, sia la macchinetta sia il montaggio da parte dell'officina, costano circa 50/60 euro... Non c'è qualcuno nella provincia di Pc disposto a darmi una mano? Magari con la propria macchinetta! Grazie per l'attenzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 ottobre 2010 - 18:00 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:00 E che centra col Mercatino? Avresti più visibilità in Off Topics.. Sposto di là. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 24 ottobre 2010 - 18:09 Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:09 Ma quanto ti chiedono per il montaggio bordoscudo!?!? :orrore: Cavolo se vengo dalle parti di Piacenza da mia zia (vento più unico che raro) ti porto la mia e te lo monto pure. Però presenta la tua bella ET3 dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 24 ottobre 2010 - 18:36 MODERATOR Share Inviato 24 ottobre 2010 - 18:36 vai da Maivacca di s.giorgio piacentino te lo monta subito e non spendi tanto.(prendi un appuntamento e' aperto dal lunedì al sabato sera), se invece vai da Raschiani spendi quella cifra. la macchienetta non ti serve anche perche' montare il bordo scudo serve manualita' e precisione e per farlo correttamente devi levare il manubrio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo"50Special" Inviato 25 ottobre 2010 - 21:32 Autore Share Inviato 25 ottobre 2010 - 21:32 Grazie per le risposte, appena finisce 'sto brutto tempo faccio qualche foto alla ET3! Aspettate fiduciosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts